Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ ANTEPRIMA ] La Mappa Che Mi Porta A Te di J.P. Monninger | Sperling&Kupfer

Buongiorno Lettori! 
Uno degli aspetti più belli delle collaborazioni con le case editrici è entrare in sintonia con gli addetti stampa e farsi conoscere anche per i gusti letterari e per quelle piccole ossessioni in carta e penna che indubbiamente fanno parte di noi. Pochi giorni fa, appunto, un pacco è arrivato a sorpresa tra le mie mani e al suo interno ho trovato un romanzo in anteprima con una copertina indubbiamente romance e con poche parole che mi hanno fatto subito dire Ok, devo leggerlo! Le parole in questione sono della mia unica eccezione romantica in un mondo interamente popolato di thriller e narrativa contemporanea: Nicholas Sparks che descrive La mappa che mi porta a te di J.P. Monninger come un romanzo romantico e indimenticabile. Un libro che - di conseguenza - è entrato di diritto nella mia #TBREstiva2017 e che inizierò nei prossimi giorni. Un grazie speciale alla Sperling&Kupfer per il gradito pensiero. 

LA MAPPA CHE MI PORTA A TE di J.P. Monninger
Prezzo: 18.90€ | Pagine: 384
DAL 29 AGOSTO IN LIBRERIA

Un grande amore. Il viaggio di una vita.
Un segreto che rischia di separare due anime destinate l'una all'altra.
Finito il college, Heather parte per una vacanza in Europa con le amiche del cuore. Ad attenderla a casa c’è un impiego serio, il probabile inizio di una carriera importante. Prima di affrontare le responsabilità della vita adulta, Heather vuole però godersi un’estate di libertà, senza pensieri, senza progetti. È così che incontra Jack, un ragazzo poco più grande di lei che sta ripercorrendo le tappe di un viaggio fatto da suo nonno tanti anni prima, dopo aver combattuto in guerra, e annotato in un diario.
Da Amsterdam a Praga, dall’Italia a Parigi, sarà un’estate indimenticabile, in cui innamorarsi è facile, come sognare di viaggiare per sempre insieme verso un orizzonte che si estende all’infinito. Ma sul loro destino pesa un segreto. E sarà la più grande prova d’amore.

J.P. Monninger vive in New Hampshire. È professore di inglese alla Plymouth State University.

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top