Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #14 : La Migliore Amica di Claire Douglas | Nord

Dopo il successo internazionale ottenuto con il suo romanzo d'esordio - Le sorelle - Claire Douglas torna ad incantare il suo pubblico con una storia ricca di suspance e colpi di scena, intrigo e mistero dove riconferma la sua capacità di indagare con attenzione ed enfasi nella parte più oscura e inconfessabile delle relazioni umane. Anche in La Migliore Amica - dal 18 Maggio in Libreria per Casa Editrice Nord - la Douglas pone al centro del romanzo il legame tra due donne, forte ed incontrovertibile, ma abbandonato all'ombra di un lontano segreto che dovrà essere portato alla luce. 

Manipolazione, sensi di colpa, ambiguità: il brivido è donna! - Il Venerdì di Repubblica

LA MIGLIORE AMICA di Claire Douglas
Prezzo: 16.90€ | Pagine: 368
Subito dopo la misteriosa scomparsa di Sophie, Francesca aveva capito di non poter più restare a Oldcliffe, la cittadina di mare dov’era nata e cresciuta, e si era trasferita a Londra per cominciare una nuova vita. 
Ma non è mai riuscita a dimenticare. Così, quando il fratello di Sophie la contatta per informarla che sono stati rinvenuti dei resti umani vicino al vecchio molo, proprio nel luogo in cui la ragazza era stata vista per l'ultima volta, Francesca vorrebbe solo nascondersi, essere lasciata in pace. Poi però cede alle insistenze dell’uomo, che chiede il suo aiuto per ricostruire cosa è veramente accaduto a Sophie quella sera di vent’anni prima. Non appena ritorna a Oldcliffe, tuttavia, Francesca ha l'impressione di essere costantemente seguita, forse spiata. E il sospetto diventa certezza nel momento in cui inizia a ricevere inquietanti messaggi anonimi e telefonate mute. Come se qualcuno sapesse tutto di lei e volesse impedirle di scoprire la verità. Una verità che le costerebbe molto caro. Perché potrebbe portare alla luce anche il segreto che Francesca e Sophie avevano giurato di custodire a ogni costo...

INFORMAZIONI D'AUTORE!

Claire Douglas è una giornalista che scrive da quindici anni sia su quotidiani sia su riviste femminili.
Tuttavia ha sempre coltivato la passione per la narrativa e il suo sogno di diventare scrittrice è divenuto realtà con Le sorelle, con cui si è aggiudicata il Marie Claire Debut Novel Award. Attualmente vive a Bath col marito e i due figli.

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top