Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ BLOGTOUR ] Una Perfetta Sconosciuta di Alafair Burke - Piemme | Ultima Tappa: Dal Libro al Film - Il DreamCast


Buongiorno Lettori! 
Siamo qui giunti alla tappa conclusiva del nostro viaggio all'interno del mondo di La Perfetta Sconosciuta, secondo romanzo di Alafair Burke - già autrice di La Ragazza nel Parco - uscito per Piemme il 14 Marzo e di cui potete leggere la mia recensione qui. Dopo aver percorso le pagine e le parole scaturite dalla penna della Burke, oggi incontreremo faccia a faccia i suoi protagonisti con un DreamCast d'eccezione! Hollywood, stiamo arrivando...

IL ROMANZO

UNA PERFETTA SCONOSCIUTA di Alafair Burke
Prezzo: 18.50€ | Pagine: 384
Traduzione di Elena Cantoni
Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu – con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu – stai baciando un uomo. Peccato che quell'uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima, e tu non ricordi di averlo mai baciato. Anzi, lo conoscevi appena. Era il tuo nuovo capo, l'uomo che ti aveva dato in gestione la galleria per conto di un misterioso proprietario. Il lavoro dei tuoi sogni: ti era sembrato troppo facile, troppo bello per essere vero. Eppure tutto era andato liscio, la galleria esisteva davvero, avevi firmato un contratto regolare. Adesso, però, guardando quella foto capisci che non c'era niente di regolare. Niente di facile. Perché là fuori qualcuno sta cercando di incastrarti, anche se non riesci a immaginare il motivo. Qualcuno che sa molte cose di te. E che forse ti è molto vicino... In questo thriller in cui nulla è come sembra, Alice Humphrey vede crollare intorno a sé, come un castello di carte, ogni certezza. Compresa quella più importante: la sua stessa innocenza.


IL DREAMCAST


EMMA STONE è Alice Humphrey.
Ingenua e ambiziosa, Alice si trova intrappolato in un incastro perfetto costruito fin dal più piccolo particolare dove ogni sfumatura sembra essere stata realizzata con perfidia ed arguzia, senza lasciare nulla al caso.
Una donna che lotta per la sua indipendenza, testarda e un po' naif che sarà costretta ad afferrare con le unghie e con i denti la propria vita per non rischiare di vederla svanire, una volta per sempre!
  
DYLAN MCDERMOTT è Drew Campbell.
Seduttivo e seducente, Drew Campbell è l'uomo del destino o che il destino sembra crearlo a proprio vantaggio ad ogni costo e con ogni mezzo! Uomo sexy ed affascinante, uno sguardo magnetico e a tratti severo, apparentemente limpido e senza macchia, ben consapevole delle proprie qualità e di quel sorriso caldo ed irresistibile.
Poco ci viene raccontato di lui... e molto verrà rivelato durante la narrazione: tenetelo d'occhio :)


JUDE LAW è Jason Morhart.
Detective della Squadra investigativa della polizia di Dover chiamato ad investigare sull' incomprensibile scomparsa di Becca Stevenson e costantemente sulle tracce di una vecchia conoscenza che lo porterà sempre più vicino alla verità, ad un epilogo imprevedibile e doloroso per tutti.

MARION COTILLARD è Joann Stevenson.
Madre single di Becca, adolescente ribelle e scomparsa dopo una serata in compagnia delle amiche.
Coraggiosa e indipendente, testarda ed apprensiva Joann si affida ciecamente all'intuito e alla bravura investigativa di Morhart, senza mai lasciare la presa, senza perdere la speranza e con un grande senso di colpa che si avvinghia al suo petto, lasciandola praticamente senza respiro.

VIGGO MORTENSEN è Hans Beckman.
Figura di spicco nell'ambito dell'indagine sulla morte di Drew Campbell ed irremovibile sul pieno coinvolgimento di Alice. Dopotutto, ogni indizio che verrà inevitabilmente in superficie sembra supportare gravemente quella che, da semplice e pura formalità intuitiva, si sta trasformando in una vera e propria accusa di omicidio volontario.

In La Perfetta Sconosciuta molti sono i personaggi che si affacciano sulla scena: chi come una sfuggevole comparsa , chi portando con sé segreti e bugie pronti a scatenare una pericolosa catena di reazioni e conseguenze.
Per scoprirne ogni singola identità e decidere da chi parte stare, non vi resta che correre in libreria ed acquistare la vostra copia di La Perfetta Sconosciuta dove nulla è come sembra ed ogni destino in attesa di essere mescolato.

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top