Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ BLOGTOUR ] Teach Me di Margherita Fray - Delrai Edizioni | I Tappa: Presentazione e Incipit


Buongiorno Lettori! 
Come iniziare al meglio il fine settimana? Naturalmente con un imperdibile Blogtour per Delrai Edizioni - Teach Me di Margherita Fray. Un amore nato tra i banchi di scuola in situazioni imbarazzanti e divertenti dove sono le emozioni che travolgono e non lasciano scampo, anche se proibite perchè non si può imbrigliare un sentimento, per quanto questo faccia male e sembri impossibile...

TEACH ME di Margherita Fray
Prezzo: 2.99€ - 12.00€ | Pagine: 300
Data di Uscita: 07.04.2017
Link di Acquisto
Morgan Williams non crede ai suoi occhi quando vede entrare in aula un nuovo professore di Letteratura Inglese al posto della sua adorata Mrs. Tutcher. Chi è? E perché ha osato sostituire la sua professoressa adorata? Non importa quanto lui sia sexy, bellissimo, assolutamente attraente e persino intelligente, lei non proverà mai simpatia per uno del genere, che potrebbe di certo fare il modello, ma non l’insegnante. Cameron Wilde ha gli occhi più azzurri che Morgan abbia mai visto, recita Shakespeare a memoria, lui sa scherzare con gli alunni, sa essere insolente con classe, e si rivela più capace di quanto lei si aspettasse, perché Cameron Wilde è speciale e si avvicina pericolosamente al suo uomo ideale, ma è un professore, il “suo” professore, e una ragazza all’ultimo anno di superiori non può innamorarsi di un docente.
Questo non è possibile.


INCIPIT

Sono sempre stata una ragazza brava a scuola. Non secchiona, ma brava. Una di quelle alle quali basta il minimo studio indispensabile per arrivare a un buon voto e appena un piccolo sforzo in più per arrivare all'eccellenza. I miei voti non hanno mai riservato sorprese, né a me, né tanto meno ai miei genitori. Di solito A, a volte B poi, be’, tutti scivoliamo in una C prima o poi. Mi sono sempre accontentata. In tutte le materie tranne che in Letteratura Inglese. Lì pretendo il massimo, lì voglio il massimo e la ragione è semplice: amo da morire la letteratura inglese. Adoro le lezioni della professoressa Tutcher. Quando la guardo spiegarci, è talmente evidente che le piaccia quello che insegna da riuscire a trasmettere la propria passione ai suoi studenti. O almeno a me. Di solito non ho nemmeno bisogno di prendere appunti durante le sue spiegazioni: mi limito ad appoggiarmi al banco con i gomiti, a sostenermi il viso con le mani e assorbo come una spugna tutto quello che ci racconta, come un bambino con le favole. Quelle che ci racconta lei, sono favole bellissime. Ci sono principesse appassionate e determinate, ci sono principi coraggiosi e indomiti, storie d’amore travolgenti, orrori inimmaginabili, mondi inesplorati... Mrs. Tutcher mi ha spinta tra le braccia della lettura con delicatezza: terminato lo studio di ogni autore, recuperava la bibliografia e ci raccontava quali erano i suoi libri preferiti. La mia immaginazione è piuttosto fervida, quindi le bastava davvero poco: una frase, un accenno, per stuzzicare la mia curiosità. Con il tempo ho capito che la mia vita non sarebbe mai stata eccitante quanto quelle delle mie eroine letterarie: le mie migliori amiche, Seline e Carole, non mi avrebbero mai trascinata in nessuna avventura; non ci sarebbe mai stato nessun ragazzo all’altezza dei personaggi romantici di cui leggevo con tanto entusiasmo. Piuttosto triste. Ci sono mattine come questa nelle quali l’unico motivo per cui mi sono svegliata, vestita e tutto il resto; la sola ragione per la quale ho accettato di prendere un autobus puzzolente, stipata come un filetto di tonno in una lattina, è poterla vedere entrare e sorriderci nel suo modo fiero, ma rassicurante: una leonessa mamma che sfida i suoi cuccioli a starle dietro. Quindi, nel vedere che al posto della mia cara, motivante professoressa Tutcher sta entrando un ragazzo – nemmeno un uomo, proprio un ragazzo – davanti ai miei occhi assottigliati per il disappunto, si presentano soltanto tre alternative possibili: urlare, piangere, scrivere una lettera di lamentele al direttore dell’istituto perché, cielo, quello Shakespeare non lo saprebbe nemmeno sillabare.

CALENDARIO BLOGTOUR


TEACH ME CERCA CASA!

Siete rimasti incantati dalla meravigliosa copertina, incuriositi dalla trama o ammaliati dall'incipit e volete assolutamente stringere tra le mani una copia cartacea di Teach Me?
Niente di più facile, Lettori...

1. Commentare e condividere pubblicamente ogni tappa; 
2. Iscriversi come lettore fisso ai rispettivi Blog partecipanti;
3. Mettere mipiace a Delrai Edizioni;
4. Completare il form con tutti i dati richiesti. 

a Rafflecopter giveaway

26 commenti

  1. Fatto! Sul blog vi seguo come Veronica e su facebook con il mio profilo Veronica Asunis, ho condiviso il post <3 non vedo l ora 😍😍😍

    RispondiElimina
  2. La trama è fantastica, mi incuriosisce tantissimo! 😍 E adoro la cover! 😍
    Partecipo volentieri al blogtour.
    Ho completato il form con le informazioni richieste.
    Link di condivisione di questa tappa su Facebook:
    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=439249853083687&id=100009960271401&ref=
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Avevo già adocchiato quwsto capolavoro *_* la trama mi piace non tanto ma tantissimo!
    Incrocio tuttoooo e Partecipo 😍 grazieee
    Lettrice fissa: Anna Perillo
    Mail: enny-love@hotmail.it
    Condivisione: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10212323316227824&id=1526838241

    RispondiElimina
  4. Mi sono innamorata ♡.♡
    Tutto di questo libro mi attrae, la copertina intrigante, la trama bellissima e l'incipit che ti lascia addosso tanta curiosità ♡.♡
    Per cui non posso fare altro che partecipare al blogtour e pregare la dea bendata!!!

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo
    Ho compilato tutto il form ;-)

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=855919171226482&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  5. La cover di questo libro è fantastica! La trama e l'incipit mi hanno incuriosita! Partecipo molto volentieri e spero di essere fortunata 😍😍😍😍
    grecoangela1987@libero.it

    RispondiElimina
  6. Libro moooolto interessante :-)
    Lettrice fissa Jessica Dosio
    Mail dosio.jessica@gmail.com

    RispondiElimina
  7. La tramaaaaa mi è piaciuta assai..anche l'incipt però ha fatto la sua parte :-) per cui partecipo molto volentieri!
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10208870200289076&id=1136581970
    bebatag@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Mi piace tutto di questo libro 😍😍 la copertina..la trama..tutto! 😍😍 Deve essere mio assolutamente 💜 Non vedo l'ora di leggerlo!🍀 Ho fatto tutto e condiviso su Facebook 😊😊

    RispondiElimina
  9. Io sono impazzita per la cover di questo romanzo sin dal cover reveal *.*
    E' bellissima! Grazie per l'opportunità <3

    LF: angela alboreo o love is in the books <3
    angelina.alboreo@hotmail.it

    RispondiElimina
  10. Adoro le storie studentessa professore! Ce ne sono pochissime in giro però...
    Partecipo al blogtour!
    nicolettamarasca88@gmail.com
    Condivisione tappa https://www.facebook.com/nicoletta.marasca/posts/1303398043073483

    RispondiElimina
  11. Partecipo a questo stupendo blogtour!Cover e trama fantastiche, curiosa di saperne di più!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/1216126978506481

    RispondiElimina
  12. OMG😱😍 Questo libro mi ha catturata appena ho visto la cover *-* era da un po' che volevo leggere qualcosa in cui ci fosse un professore sexy🙊 grazie mille per l'opportunità. Lascio la mia mail: angel4e_it@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Uuuuh partecipo molto volentieri! Sembra interessantissimo questo libro! *__*
    venera.lowe@gmail.com

    RispondiElimina
  14. wow ma che bello, mi ispira tantissimo questo libro! spero di essere fortunato ;)
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Sono molto curiosa di scoprire questo libro! Complimenti per la copertina!

    RispondiElimina
  16. La cover di questo libro è stupenda e la trama mi ha incuriosito parecchio! Partecipo assolutamente e spero in un po' di fortuna!
    LF:Laura Colucci
    lauradomy@hotmail.it
    Fb:Laura Colucci

    RispondiElimina
  17. Ciao Cristina, la mia risposta è sì sì sì!! ^_^ Sono rimasta incantata dalla meravigliosa copertina, assai incuriosita dalla trama e decisamente ammaliata dall'incipit.... E certamente mi piacerebbe davvero moltissimo stringere tra le mani una copia cartacea di Teach Me!!! Quindi partecipo con molto piacere!! ^_^
    Seguo i blog e le relative pagine facebook di questo BlogTour come Lara Milano, sto compilando e condividendo sul mio profilo facebook le varie tappe e la mia e-mail è lamarama86@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Partecipo e condivido, ho messo segui in tutti i blog(con il nome di Elisa Zerbo)su FB: sono con Elisabetta Zerbo, il mi piace nella pagina di Delrai Edizoni, condiviso questa tappa,bellissima la trama e la cover mi ha incantato parecchio complimentoni :).
    Grazie per questa splendida opportunità :)....

    RispondiElimina
  19. Appena lessi la trama, ho detto questo libro lo devo leggere assolutamente <3
    Spero di vincerlo sennò comprerò il cartaceo <3
    Lettrice fissa: Silvia Swan
    Mail: altomiri@gmail.com
    Condivisione: https://www.facebook.com/silvia.altomiri.5/posts/776830279150489

    RispondiElimina
  20. Dopo aver amato OGNI LIBRO con protagonisti prof e alunno/a ,sono pronta ad amare anche questo *-*
    Incrocio le dita ♥
    (mail: sara_drago@outlook.it)

    RispondiElimina
  21. Un professore sexy è uil sogno di tutte le studentesse XD
    Dalla trama e l'incipit sembra molto carino! Partecipo volentieri ;)
    Lettori fissi e facebook: Anna Scotto
    scottodicarloanna@hotmail.it
    https://plus.google.com/u/0/114175131066417895976/posts/FGxWBdfAXWp

    RispondiElimina
  22. partecipo e condivido volentieri !!!
    Sono in un periodo di letture prof-alunno/a

    RispondiElimina
  23. Personalmente, parlando dei vecchi tempi, mi sarebbe moooolto piaciuto avere un professore così. Almeno avrei saputo cosa fare(vedere) nel caso la lezione fosse stata noiosa.

    Parlando del libro, mi piacerebbe molto leggere questa storia dalle note molto "frizzanti" e della quale mi complimento anche per la bellissima cover che, OMG, la adoro!!!

    Partecipo quindi al Giveaway,
    Lettrice Fissa: Eleonora C
    Email: eleonora.ci92@gmail.com
    Facebook (like alle pagine): Eleonora C. Bookblogger Ele

    Link Condivisione PRIMA TAPPA: https://goo.gl/4Hy1NV

    RispondiElimina
  24. no vabbè...questo blogtour è la mia felicità!! adoro le storie d'amore studentessa-prof!! non potevo non partecipare! il nome da lettrice fissa con cui commento tutte le tappe è: Martina Marasca
    condivisione: https://www.facebook.com/martina.marasca.5/posts/1619774211384531
    mail: marascamartina90@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Il libro mi ispira molto, infatti è già nella mia wishlist! Trama interessante e cover splendida. Partecipo volentieri! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dimenticavo i recapiti! Che sbadata.
      Facebook - Blog - paolcatoz@gmail.com

      Elimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top