Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ THRILLER MANIA ] Una Perfetta Sconosciuta di Alafair Burke - Piemme

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Nel giorno solitamente dedicato alle #recensioni - che comunque arriveranno a tentarvi molto presto - voglio tornare a parlarvi del genere a me più familiare, quell'autentica comfort zone che oramai siete fin troppo abituati ad incrociare tra queste pagine: #thrillermania! 
E, nello specifico, di un'anteprima che aspettavo da tempo, praticamente dal giorno stesso in cui ho terminato la lettura di La ragazza nel parco, entrando in confidenza con un'autrice come Alafair Burke capace coinvolgere, sconvolgere e ammaliare con una naturalezza curiosa e disarmante.
Una perfetta sconosciuta è il suo nuovo romanzo - in uscita per Piemme il prossimo 14 Marzo - ricco di colpi di scena, adrenalina, suspance e rivolgimenti inaspettati in un thriller dove nulla è come sembra, fragile come un castello di carta pronta ad essere travolto e rimescolato, passo dopo passo!

E SE TUTTO CIÒ CHE HAI INTORNO FOSSE UNA BUGIA?
E SE NESSUNA DELLE PERSONE CHE CONOSCI 
TI STESSE DICENDO LA VERITÀ?

DAL 14 MARZO IN LIBRERIA
Prezzo:
18.50€ | Pagine: 384

Immagina che la polizia arrivi a casa tua e ti mostri una foto in cui tu – con i capelli di quel tuo rosso inconfondibile, il tuo cappotto blu – stai baciando un uomo. Peccato che quell'uomo sia stato trovato morto trentuno ore prima, e tu non ricordi di averlo mai baciato. Anzi, lo conoscevi appena. 
Era il tuo nuovo capo, l'uomo che ti aveva dato in gestione la galleria per conto di un misterioso proprietario. Il lavoro dei tuoi sogni: ti era sembrato troppo facile, troppo bello per essere vero. 
Eppure tutto era andato liscio, la galleria esisteva davvero, avevi firmato un contratto regolare. 
Adesso, però, guardando quella foto capisci che non c'era niente di regolare. Niente di facile. Perché là fuori qualcuno sta cercando di incastrarti, anche se non riesci a immaginare il motivo. 
Qualcuno che sa molte cose di te. E che forse ti è molto vicino...


Alafair Burke è un avvocato penalista, con una grande esperienza di processi. I suoi romanzi, sia crime che thriller psicologici, sono bestseller del New York Times, elogiati da autori come Michael Connelly e Dennis Lehane.

La copertina italiana - in questo occasione - supera di gran lunga la sua corrispondente versione originale, realizzando un mix grafico d'impatto ed evocativo, con colori accesi ed accattivanti capaci di incuriosire occhi e mente di ogni lettore! Non trovate?
Come accaduto con La ragazza nel parco - potete leggere la mia recensione proprio qui! - grazie a Piemme, ho l'occasione di leggere in anteprima il romanzo che inizierò nelle prossime ore e che non vedo l'ora di farvi scoprire attraverso le mie parole, sensazioni e prime impressioni.
E voi, Lettori, cosa ne pensate di questa anteprima? Avete letto La ragazza nel parco
Io non vedo l'ora di trovarmi intrappolata ancora una volta in un romanzo carico di adrenalina e mistero che - come non accade spesso tra queste pagine - mi sento di consigliarvi a priori... quindi, non perdetevelo per nessun motivo al mondo! 
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top