Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

W..W..W.. WEDNESDAY #6

Buongiorno Carissimi Lettori! 
Ci sono giorni in cui sembra quasi impossibile tirare il fiato e sperare in qualche attimo di assoluto relax in compagnia delle nostre amate letture... anche se le mie ultime ore sono state letteralmente paragonabili ad un girone dell'Inferno dantesco, non può mancare la consueta rubrica del mercoledì interamente dedicata ai miei aggiornamenti letterari. Tante letture mi hanno fatto compagnia nelle ultime due settimane - indubbiamente variegate in grado di abbracciare generi diametralmente opposti - riempiendo a volte piccoli spazi di solitudine tra gli impegni quotidiani fino ad inserirsi con determinazione e testardaggine nelle ore notturne, senza voler lasciare facilmente la presa.

WHAT ARE YOU CURRENTLY READING?
CHE COSA STAI LEGGENDO?

Due letture cartacee mi stanno facendo compagnia nelle ultime ore! 
Il Marchio Perduto del Templare - arrivato oramai alle fasi conclusive - mi è stato proposto direttamente dal suo autore; un romanzo storico in cui emerge chiaramente un intenso studio dell'epoca medievale unito a tinte mystery-thriller  che accompagnano il lettore nel cuore di una storia che lascia con il fiato sospeso fin dalle primissime battute.  E, finalmente, è giunto il momento di Il Suggeritore di Donato Carrisi, un romanzo intenso e coinvolgente che sarà la mia tessera del domino letterario di questo mese. 

WHAT DID YOU RECENTLY FINISH READING?
COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Come vi aveva anticipato ad inizio mese, le ultime due settimane sono state costellate di letture leggere, piacevoli e decisamente romance. Partendo proprio da Quando l'amore nasce in libreria che nasconde tra le sue pagine una storia di amore, di rinascita e di speranza nella magica atmosfera di una piccola libreria indipendente di un piccolo paesino alle porte di Oxford. Madame Claudel è in un mare di guai, invece, è stata una lettura intrapresa senza particolari aspettative - non ho una particolare predilezione per l'editoria francese - che si è rivelata, invece, una piacevolissima sorpresa. E, proprio ieri mattina, ho condiviso con voi la mia recensione entusiastica di 9 Novembre, ultimo romanzo di Colleen Hoover che, ancora una volta, si dimostra essere una delle regine incontrastate del romance internazionale.
[ Cliccando sui rispettivi titoli verrete indirizzati alle relative recensioni! ]

WHAT DO YOU THINK YOU'LL READ NEXT?
COSA PENSI LEGGERAI IN SEGUITO?

Per concludere in bellezza, è arrivato il momento di parlare di piani di lettura; questa volta in compagnia di un romance contemporaneo insieme a Il caffè delle seconde occasioni di Alison Kent e di tinte decisamente più oscure con il thriller psicologico targato TimeCrime - La Bugia Perfetta - di Emily Elgar che troverete in libreria da domani 23 Febbraio.

Cosa ne pensate, Lettori? 
Avete letto qualche titolo tra quelli proposti o sono in attesa nella vostra WL?
Lasciatemi nei commenti le vostre letture...
Cristina

6 commenti

  1. Ciao Cristina!! Le tue ultime letture mi ispirano moltissimo. Colleen è Colleen e prima o poi recupererò questo suo romanzo. Mentre dovrebbe arrivarmi "Quando l'amore nasce in libreria" e non vedo l'ora di iniziarlo!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ;D
    9 Novembre voglio leggerlo anche io ma rimando da sempre la lettura, devo decidermi un giorno a comprarlo! Ho letto esclusivamente recensioni positive però questo libro è quasi introvabile, nella mia libreria dovrei ordinarlo per comprarlo ma ho deciso di farlo quando sarò sicura dell'acquisto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho letto in ebook praticamente in una notte ;) Quella donna è la mia sana dose di insonnia!

      Elimina
  3. Ho letto quasi tutti questi libri, amo Carrisi sopra ogni cosa e "La bugia perfetta" mi ha piacevolmente stupita! "9 novembre" è sul kindle tipo da sempre, ma ancora non trovo i tempo per recuperarlo @.@

    RispondiElimina
  4. Il suggeritore mi è piaciuto moltissimo.
    M'ispira per titolo e cover Il caffè delle seconde occasioni

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top