Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ THRILLER ] La Bugia Perfetta di Emily Elgar - Fanucci TimeCrime

Buongiorno Lettori! 
Dopo una lunga giornata tendente alla glicemia acuta, voglio ritornare nel mio mondo preferito con una deliziosa anteprima totalmente thriller; iniziamo subito con il piede giusto insieme a Emily Elgar e La Bugia Perfetta per Fanucci TimeCrime. Un romanzo profondo e sorprendente, in grado di tenere il lettore con il fiato sospeso coinvolto da una suspense e tensione psicologico ad ampio spettro. Già disponibile in ebook, in libreria dal prossimo 23 febbraio.

UN IMPRESSIONANTE ESORDIO LETTERARIO.
UN THRILLER PSICOLOGICO CHE VI TERRA' INCOLLATI ALLE PAGINE!

Prezzo: 14.90€ - 4.99€ | Pagine: 384
Quando Cassie Jensen arriva nel reparto di terapia intensiva al St Catherine’s Hospital, Alice Marlowe, l’infermiera che si occupa delle sue cure, ne rimane inspiegabilmente affascinata.
Quella fragile donna è stata trovata gravemente ferita in un canale lungo la strada, investita da un’auto pirata, ma il suo cuore nasconde qualcosa di tormentato e oscuro. Nello stesso reparto, Frank Ashcroft ha appena riaperto gli occhi dopo due mesi di coma. Solo un riflesso nervoso, pensano i medici, ma Alice è convinta che il paziente percepisca e comprenda quanto gli accade intorno.
È Frank l’unico testimone dei dialoghi tra Cassie e le persone che vanno a trovarla. È lui a ricostruire nella propria coscienza, ora di nuovo vigile, un quadro di rancori, ossessioni morbose, rapporti familiari deteriorati, e a mettere insieme gli elementi che potrebbero far luce su quanto è accaduto a Cassie quella notte, sul ciglio di quella strada. Ed è Frank l’unico custode di un pericoloso segreto. 
Ma Frank è paralizzato nel suo letto, del tutto incapace di comunicare...

Emily Elgar è cresciuta nelle Cotswolds e ha studiato a Edimburgo, dove ha conseguito il diploma in scrittura creativa presso la Faber Academy. Prima di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura, ha viaggiato molto lavorando per una ONG. Attualmente vive a Londra con il marito.
La bugia perfetta è il suo romanzo d’esordio.
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top