venerdì 10 febbraio 2017

[ SEGNALAZIONE ] Un Amore di Sorpresa di Daisy Raisi - Rizzoli You Feel

Buongiorno Lettori!
In questa giornata, solitamente dedicata alla rubrica #scrittoriemergenti, voglio proporvi un titolo che rientra nel perfect mood di questo mese: Un amore di sorpresa di Daisy Raisi, pubblicato nella collana You Feel della casa editrice Rizzoli. 

« Sam indossa un cappello di tela leggera con la visiera calata che gli copre buona parte del viso e i suoi Rayban dalle lenti fumé. Un ciuffo di capelli corvini gli ricade sulla fronte. Ѐ irriconoscibile. 
Riservatezza è la sua parola d’ordine. Ci sono state fin troppe chiacchiere sul suo conto, ora vuole solo essere lasciato in pace. Del resto, ne ha più che diritto... »

ACQUISTALO SU AMAZON
Prezzo:
2.99€ | Pagine: 99
Samuel - ex frontman di una band inglese di successo - e Caterina, editor e aspirante scrittrice italiana, hanno avuto un solo vero incontro prima che lui imboccasse la strada dell’autodistruzione, in seguito alla separazione dalla moglie. Travolto dai problemi personali, Samuel vede la sua carriera declinare e non ha più modo di rivedere Caterina, che nonostante la brevità dell’incontro non è mai riuscita a dimenticare. Lo stesso vale per Caterina che serba intatto il ricordo di quel breve intensissimo incontro. Otto anni dopo si ritrovano grazie a Internet, ma insidie, nemici e un passato maledetto rischiano di dividerli per sempre.

Daisy Raisi è da sempre una lettrice compulsiva.
Ha iniziato a scrivere all'età di otto anni; ha al suo attivo studi umanistici e collaborazioni con giornali, agenzie di informazioni, canali web. Crescendo il suo amore per la scrittura non è affatto diminuito, portandola a partecipare con soddisfazione a concorsi nazionali di poesia nonché a dedicarsi alla stesura di libri e racconti a sfondo sociale oltre che alla narrativa di vario genere.
Un amore di sorpresa è stato scelto dalla Rizzoli ed inserito nella collana You Feel.
Cristina

Nessun commento:

Posta un commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...