Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #3 : Unbreakable Hearts di Ella Smith

Buongiorno Lettori!
Il week-end porta con sé un nuovo appuntamento con la rubrica settimanale dedicata agli #scrittoriemergenti, ospitando la scrittrice Ella Smith insieme al suo primo romanzo fantasy Unbreakable Hearts che trovate disponibile nei maggiori stores digitali.

« La nostra natura non ce lo permette, siamo troppo poco privi di amore verso gli altri e di troppo amore per noi stessi per poter vagamente pensare di poter relazionarci sul serio con gli umani. 
Siamo dei mostri, calcolatori e avidi che con il tempo hanno camuffato i loro istinti e perfezionato la menzogna per non morire.. ancora. Siamo vampiri. »

ACQUISTA UNBREAKABLE HEARTS!
Prezzo: 2.99€ | Pagine: 145
C'è sempre stato un alone di innocenza attorno ad Estella Fray, nonostante il suo mondo sia tutto tranne che innocente. Suo padre, i suoi amici e lei stessa, appartengono ad un mondo oscuro dove la morte e la vita sono solo una linea sottile che puntualmente viene superata per poter sopravvivere.
Estella è un vampiro, vive a New York; Kit è il figlio del vampiro che per primo si è ribellato al regno di Hanry, Benjamin. Da allora, l'odio e il desiderio di vendetta hanno sempre intaccato i loro rapporti. Ma quando un giorno, una nuova minaccia spunta dall'ombra con la chiara intenzione di uccidere Hanry e Benjamin, Kit ed Estella non hanno altre alternative se non quella di sposarsi. Vincolati da un contratto e costretti a convivere per dimostrare una pace che in realtà è lontana dalle loro reali intenzioni, scopriranno che i loro cuori non sono così infrangibili come credevano.

Ella Smith è una scrittrice emergente. 
Classe 1990, ha scelto di utilizzare uno pseudonimo per il suo primo libro; fin da bambina, ha sempre avuto un amore smodato per le parole. Vive in Italia con la famiglia e il suo amico peloso. 
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top