Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #1 : Ti Amo Davvero di Letizia Cherubino e Andrea Vetralla

Buona Befana Lettori! 
Abbiamo concluso l'anno ospitando molti autori nella consueta rubrica del venerdì dedicata agli #scrittoriemergenti che con fiducia e spirito intraprendente hanno fatto capolino nella mia casella di posta; iniziamo il nuovo anno con un rinnovato conteggio e raddoppiando la posta in gioco insieme a Ti Amo Davvero di Letizia Cherubino e Andrea Vetralla. Un romanzo di amore e sentimenti costruito attorno ad emozioni corali in grado di affascinare e conquistare ogni lettore... ma scopriamolo insieme!

ACQUISTA TI AMO DAVVERO SU AMAZON
Prezzo: 14.00€ | Pagine: 180
Ti Amo Davvero. è un romanzo dedicato al magico mistero dell'innamoramento
Non si può nemmeno dire che sia un romanzo d'amore, perché la storia di Linda ed Andrea si muove nell'attimo prima di... In quel breve periodo di grazia fatto di emozioni, batticuore, scoperta... 
Quando è tutto un miracolo che si smuove. Fuori e dentro di noi. Gli innamoramenti - a volte fugaci, passeggeri, non-corrisposti, dolorosi - sono la ginnastica del cuore che si prepara all'Amore. Questo è Ti Amo Davvero. Lo apri e ti innamori. Ti innamori di Linda che vorrebbe che l'innamoramento non finisse mai e s'innamora sempre ma - per paura - non ama mai. Ti innamori di Andrea che fa tanto il figo e il Don Giovanni, ma che in cuor suo cerca un'anima affine con cui condividere emozioni e sentimenti. 
Poi ci sono Nico, Francesca, Daniele...Tutti con la loro storia. Tutti con il loro personalissimo modo d'amare. In un gioco di intrecci, tra ferite del passato e speranze per il futuro, Ti Amo Davvero è un viaggio attraverso quei sentimenti che ci rendono immensamente umani. Fino alla fine. 
Per poi ricominciare. Perchè... Si sa... 


Letizia Cherubino è una scrittrice, una blogger - senza blog! -, una creativa dalle mille parole. 
Autrice di sette romanzi, ideatrice di Pagine Social di grande successo - Sei una commessa SE... -, sforna idee alla velocità di un click. Andrea Vetralla voce degli Studio3, autore, vocal coach e video producer. Esordisce qui come scrittore e si ripropone come autore con il brano Scusa se.. - Incontenibile, 2008 - interpretato dagli Sudio3 e tratto dal libro.
[ http://www.letiziacherubino.it/ ]
http://andreavetrallaofc.altervista.org ] 

Ti Amo Davvero nasce dal loro incontro-scontro, dalla loro amicizia, dalla stima e dal confronto.
Completamente rieditato-riscritto, in questa edizione si veste di una nuova Anima. 
Al passo con i tempi. Al tempo con i battiti del cuore.


Cosa ne pensate, Lettori?
Confessandovi la mia cover-mania, trovo questa copertina cromaticamente deliziosa!
Un ottimo biglietto da visita per Ti Amo Davvero; se siete curiosi o volete seguire più da vicino il viaggio del romanzo, vi consiglio di tenere ben in vista le pagine e i blog degli autori!
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top