Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ CHRISTMAS TIME ] ADOTTA UN LIBRO #34 : Christmas Party di Carole Matthews - Newton Compton Editori

Buongiorno Lettori! 
Con il countdown che si fa sempre più intenso, torna puntuale la rubrica del martedì #adottaunlibro in versione splendidamente natalizia; oggi voglio presentarvi un romanzo che sarà la mia lettura nel Domino Letterario di questo mese di Dicembre e primissima recensione del nuovo anno! 
Sto parlando di Christmas Party di Carole Matthews; un romanzo frizzante e divertente, tenero ed avvolgente con quel pizzico di ironia e di immancabile romanticismo, ideale per intrattenere le vostre ore di relax davanti al camino, con una calda coperta sulle gambe ed una fumante tazza di tè a completare la magica atmosfera... Per me facciamo caffè doppio, grazie!!
Prezzo : 9.90€ | Pagine: 416
Louise Young è una madre single e la sua priorità è occuparsi della figlia, Mia. Ha un buon lavoro in una grande azienda internazionale, ed è piuttosto soddisfatta. L’unico problema è il suo capo, che non sa tenere le mani a posto, ma Louise riesce comunque a gestirlo... Ciò per cui non ha davvero tempo è il romanticismo. Almeno fino a quando non incontra Josh Wallace, l’uomo che sta scalando i vertici della sua azienda. E che è presente anche alla festa di Natale organizzata per i dipendenti. Louise in genere non ama partecipare a questi eventi mondani, ma per l’occasione ha sciolto i capelli, ha indossato un bel vestito ed è intenzionata a passare una serata divertente, complice l’ottimo champagne. È del tutto ignara che intorno a lei qualcuno è impegnato in giochi troppo pericolosi per godersi la festa. Finché non si trova lei stessa coinvolta in quei giochi.. E quella, allora, diventerà una notte da ricordare.

Carole Matthews é autrice di numerosi bestseller tradotti in tutto il mondo, alcuni dei quali destinati a diventare grandi successi hollywoodiani.
Con il suo travolgente umorismo ha conquistato la critica e milioni di fan, ed è spesso ospite di trasmissioni radio e TV.
Quando non scrive romanzi o sceneggiature, può scegliere se fare trekking sull'Himalaya o pattinaggio a Central Park, andare a bere un tè in Cina o schiacciare un pisolino nel suo giardino di Milton Keynes, nel Buckinghamshire.
La Newton Compton Editori ha pubblicato con successo i suoi romanzi: Il sexy club del cioccolato, Un regalo inaspettato, Appuntamento sotto l'albero e per ultimo Christmas Party.
[ www.carolematthews.com ]

Cosa ne pensate, Lettori? Avete già iniziato o appuntato le vostre letture natalizie?
Grazie al mio solito istinto primadonna che ama così tanto prendere il sopravvento, la scelta di Christmas Party è stata inevitabile; dopotutto, ditemi  voi, come si fa a rimanere indifferenti e a resistere a questa meravigliosa, adorabile copertina?
Cristina

1 commento

  1. Non l'ho mai letto ma mi incuriosisce e ne ho sentito parlare... quindi non vedo l'ora di leggere la tua recensione nel nuovo anno!! ;)

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top