Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

LEGGERE IN SILENZIO PRESENTA: BABY BOOKS PROJECT

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Oggi voglio presentarvi un piccolo progetto a cui tengo particolarmente che mi frullava in testa oramai da qualche giorno; tutto è iniziato qualche settimana fa quando il corriere, bussando alla mia porta a sorpresa, mi ha consegnato un pacco contenente due libri della collana Il Battello a Vapore.
Come avrete potuto notare nel Blog, il mio target di riferimento va dagli young-adult in poi anche se, come tutti voi d'altronde, il mio amore per la lettura nasce molti anni fa, nella mia camera da letto, abbandonata in un mondo fantastico fatto di parole, pagine e tante avventure... molte delle quali facevano proprio parte di questa stessa collana che, indubbiamente, ha segnato irrimediabilmente la mia infanzia! Un legame con la lettura che ho portato sempre con me come il più caro degli amici in tutti questi anni, crescendo e cambiando quella passione non mi ha mai lasciato nemmeno per un piccolo istante. Ecco perchè, proprio nel mese di attesa per il Natale, ho pensato di dedicarmi alla presentazione, alla lettura e alla recensione di 3 libri per bambini; magari quella stessa magia che mi ha conquistato allora potrà far breccia anche nel cuore delle nuove generazioni!

Quello che troverete tra poco si è rivelato essere per me un'incauta scommessa e una vera e propria terapia d'urto che spero possiate apprezzare in tutto il mio impaccio e la mia massima - gli errori lo confermano! - spontaneità... SCOPRIAMO INSIEME IL BABY BOOKS PROJECT! 



Cosa ne pensate, Lettori? Vi piace questa idea?
Quale libro vi piacerebbe regalare per Natale o quale semplicemente vi incuriosisce di più?


Lasciatemi le vostre impressioni a caldo e la vostra scelta nei commenti, seguitemi anche nel canale youtube in questa nuova e folle avventura! 
Cristina

2 commenti

  1. Ciaaao!
    Trovo che questa sia un'idea davvero carinissima, ti seguirò con molto piacere. :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Cristina! Questa iniziativa è stupenda! Dare spazio alle letture per ragazzi trovo sia un elemento importante per 'iniziarli' alla lettura. E soprattutto per aiutarli a scegliere i libri giusti!
    Grazie ^_^

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top