Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #58 : Non Dirgli Che Ti Manca di Alessandra Angelini - Newton Compton Editori

Buongiorno Lettori! 
Come ogni lunedì che si rispetti, torno ad occuparmi di un' anteprima letteraria e, in questo specifico caso, la mia scelta è caduta su un romanzo molto, ma molto speciale. 
Sto parlando di Non dirgli che ti manca di Alessandra Angelini, in uscita il prossimo 17 Novembre, per la casa editrice Newton Compton Editori.

« Non dirgli che ti manca è un romanzo che mi ha lasciato dentro 
un vortice incontrollabile di emozioni! »

Un romanzo che nasce auto-pubblicato e che ho avuto il piacere di leggere e recensire, proprio in queste pagine, quasi un anno fa; Non dirgli che ti manca mi ha conquistato per lo stile linguistico già maturo ed indirizzato della sua autrice, per le tematiche profondo ed attuali affrontate durante le narrazione e per una storia coinvolge, affascinante ed empatica in grado di avvolgerti in un caldo abbraccio dalla prima all'ultima pagina. 

IN LIBRERIA DAL 17 NOVEMBRE
Prezzo:
9.90€ | Pagine: 448
La nuova romanticissima voce del romanzo italiano.
Tra le pagine di Non dirgli che ti manca risuona potente un'incantevole melodia capace di riscaldare cuore ed anima di ogni lettore.

Isabella è a pezzi.
Deve vedersela con un padre di successo, per il quale non c’è un altro futuro possibile se non quello che lui stesso ha immaginato per la figlia. E come se non bastasse, il suo fidanzato, quello che secondo tutti era il ragazzo perfetto, la tradisce spezzandole il cuore.
Così decide che è arrivato il momento di cercare la propria strada e trasferirsi da Roma a Bologna per studiare. Ma la vita è sempre pronta a sorprenderti: nel caso di Isabella l’imprevisto si chiama Denis, tatuatissimo batterista dei Bad Attitude. In una notte che cambia tutto, Isabella infrange ogni regola.I due si imbarcano in una relazione turbolenta, fatta di lunghe separazioni, resa complicata dall'insofferenza del padre di lei e dalle insicurezze della ragazza.
Nonostante le differenze sociali, quello che Denis e Isabella provano l’uno per l’altra è un sentimento insopprimibile, forte e delicato, violento e dolce allo stesso tempo, qualcosa che va oltre le regole, ma che non sembra destinato a finire, come quelle melodie che entrano nella testa e non se ne vanno più..

Alessandra Angelini è nata a Faenza.
Si è laureata in Chimica Industriale a Bologna, quella che considera la sua città d’adozione. 
Appassionata di musica, divide il suo tempo libero tra letture di ogni genere e la scrittura.
Non dirgli che ti manca, romanzo inizialmente autopubblicato, è stato nella classifica dei libri digitali per oltre cinque mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.
Per saperne di più, visitate il suo sito internet alessandraangelini.com e la Pagina Facebook.

Vi lascio, infine, con una sfida che sono felice di lanciare ai miei lettori: rimarrete rapiti ed affascinati da Non dirgli che ti manca, scommettiamo?
Cristina

2 commenti

  1. Cristina, grazie di cuore. Se questo libro arriverà in libreria è anche grazie a te <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per l'amicizia e la fiducia ♥

      Elimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top