Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ ANTEPRIMA ] : Schegge di Verità di Monica Lombardi

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Devo condividere con voi la mia gioia di donna, lettrice e blogger che non riesce a smettere di sorridere praticamente da ieri sera quando, girovagando annoiata nella home di facebook, scopro che la mia scrittrice italiana preferita - Sara Rattaro - il prossimo 2 Luglio sarà ospite nella mia Città di Castello e nella mia libreria preferita! Ditemi, secondo voi, cosa potrei volere di più?


Ed ora, spinta da questa scarica di improvvisa felicità, voglio condividere con voi una nuova anteprima targata Amazon Publishing: il nuovo romanzo di Monica Lombardi - Schegge di Verità - in uscita il prossimo 28 Giugno. Un giallo psicologico tutto italiano che indaga nelle profondità più oscure dell'animo umano, in grado di mescolare elementi di tensione e suspance ad una verità scomparsa che viene ricorsa per tutta la narrazione..

Qualsiasi cosa per riaverla. 
Qualsiasi cosa per riaverle entrambe!

Due donne. Due amiche. 
Giulia e Livia, rapite una sera di novembre mentre tornavano dal cinema. Una delle due riesce a fuggire, ma non ricorda nulla, nè del rapimento nè del suo passato.
Il suo aiuto potrnebbe essere determinante per la polizia, se solo riuscisse a mettere insieme le schegge di verità che come lampi le attraversano la mente.
Il volto che però vede nello specchio continua ad esserle del tutto estraneo. Le indagini possono dunque ripartire solo dal bosco, teatro della fuga, e dalla spessa nebbia che blocca la sua memoria. A guidarle è il commissario Emilio Arco, con l'aiuto di Ilaria Benni, una sensitiva in grado di percepire la paura delle persone e di uno psichiatra, coinvolto per motivi che oltrepassano la sfera professionale. Monica Lombardi tesse con maestria una tela investigativa ricca di colpi di scena, in un giallo psicologico che scava negli abissi della mente umana..
Prezzo: 9.90€ | Pagine: 350


Monica Lombardi è nata a Novara da padre toscano e mamma istriana.
Lavora come interprete e traduttrice freelance. Sposata, madre di due figli.
Vive in provincia di Milano dove si divide tra la scrittura, le traduzioni e il suo ruolo di mamma.

Cosa ne pensate, Lettori? Questo thriller in arrivo vi incuriosisce?
Lasciatemi le vostre impressioni a caldo nei commenti..
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top