Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #50 : Il Battito del Sangue di Tess Gerritsen

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Quando Lunedì è Anteprima e lo fa nel modo migliore :)
Tess Gerritsen torna in libreria con un thriller mozzafiato in grado di unire mistero, storia e soprannaturale creando un quadro semplicemente irresistibile.
Adoro questo genere di romanzo e, indubbiamente, questo libro deve essere mio! 
Il battito del sangue potrà trovare il suo spazio nella vostra libreria dal prossimo 24 Giugno per la casa editrice Longanesi.

IN LIBRERIA DAL 24 GIUGNO
Prezzo:
17.60€ | Pagine: 350
Durante un viaggio a Roma, la violinista americana Julia Ansdell incappa in uno strano manoscritto che contiene uno spartito.
Si tratta di una musica inedita, un valzer dal titolo Incendio, composto da un autore misterioso. Una melodia che ha un ritmo unico e inconfondibile, come il battito del cuore.
Quando Julia tornata a casa, suona il valzer, iniziano a susseguirsi episodi sempre più inquietanti: Lily, la sua bambina di tre anni, uccide il gatto, aggredisce la madre con un pezzo di vetro facendola cadere dalle scale. Quella musica ha un potere demoniaco? 
Quando comprende che a rischio non c'è solo la sua sanità mentale, ma anche la sua stessa vita, Julia capisce che esiste solo un modo per salvarsi: andare alla radice del mistero!
Torna in Italia e, viaggiando tra Venezia e Roma per le sue ricerche, scopre che l'autore è Lorenzo Todesco, un ebreo che ha vissuto un amore tanto potente quanto tormentato negli anni tra il 1938 e il 1944, in una Roma straziata dalla guerra e dalle leggi razziali del fascismo. Le due storie, quella di Julia e quella di Lorenzo, si intrecciano via via, trascinando con sè il lettore fino a una sconvolgente conclusione, da autentica maestra del thriller!


Tess Gerritsen, 1953. San Diego.
Dopo essere stata un medico con la passione per la scrittura, è diventata un'affermata scrittrice con la passione per il medical thriller, genere che ha rinnovato con personaggi indimenticabili, soprattutto nella serie dedicata alla detective Jane Rizzoli.
[ www.tessgerritsen.com ]

Cosa ne pensate di questo romanzo? Conoscete la Gerritsen?
Credo che titolo, trama e copertina siano un mix decisamente promettente..
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top