Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #52 : Le Cesoie di Busan di Karen Waves

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
In via del tutto straordinaria, apriamo questo week-end decisamente estivo con un nuovo appuntamento insieme alla rubrica dedicata agli #scrittoriemergenti; ospite del Blog è la scrittrice Karen Waves ed il suo primo romanzo - Le Cesoie di BusanUn romance divertente e appassionante: il primo di una trilogia ambientata tra l’Italia e la Corea del Sud che unisce una scrittura brillante a una storia d’amore tenera e sexy...

Quando Valentina conosce Won-ho capisce subito tre cose: la prima, che è la persona più antipatica che abbia incontrato in Corea; la seconda, che le sue labbra bellissime non possono cambiare questo fatto; e la terza, che se le chiederà di uscire gli dirà sicuramente di no. Dopotutto, non hanno niente in comune: solo un pessimo carattere, un umorismo tagliente, la profonda insofferenza per tutto ciò che non si possa fare in tuta e la passione che li consuma ogni volta che si incontrano.
Ma Won-ho è tanto abile nel convincere Valentina quanto lo è a potare gli alberi di Busan e così, tra picnic al chiaro di lampione e caldi pomeriggi nei frutteti, la loro relazione cresce e l’attrazione si fa sempre più intensa. Anche se la coinquilina di Valentina insiste che si stanno innamorando e che sono fatti l’uno per l’altra, la famiglia di Won-ho si oppone e Valentina si trova di fronte a una scelta difficile. La storia d’amore con Won-ho sopravviverà o lei e il suo appassionato potatore hanno i baci contati?

Prezzo: 9.98 | Pagine: 192

Karen Waves è nata a Vicenza, ma vive a Padova dove studia lingue moderne all'Università. 
Scrivere è sempre stata la sua passione, ma Le cesoie di Busan è il primo romanzo che si è decisa a pubblicare. Come ispirazione ha avuto i suoi grandi amori: la Corea, le storie romantiche e gli alberi.

Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top