Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Rivalità di Sophie Jomain

Buongiorno Silenziosi Lettori! 
Dopo il successo di pubblico e critica ottenuto con il primo episodio - Vertigine - la scrittrice francese Sophie Jomain torna in libreria il prossimo 12 Maggio con il seguito di un romanzo che ha affascinato lettori di ogni età: Rivalità. Ma le sorprese non finiscono qui! 
La Jomain sarà, infatti, presente al Salone Internazionale del Libro di Torino; un'occasione da non perdere alle ore 13.30 di Domenica 15 Maggio presso Spazio Book.
Potete trovare lo stand di LainYa e Fazi presso il Padiglione 3, P38.

Hannah ha finalmente iniziato il primo anno di Storia all'Università di St. Andrews. Insieme al suo bellissimo ragazzo Leith, che oltre a essere la sua anima gemella è anche un lupo mannaro, fra lezioni e nuovi amici le giornate scorrono piacevoli e meravigliose.
Tuttavia, all'interno del piccolo universo di St. Andrews, la confraternita del Cerchio - frequentata da studenti affascinanti e pericolosamente misteriosi - attira subito l'attenzione della ragazza che, ben presto, verrà travolta da una rivelazione sconvolgente: i lupi mannari non sono le uniche creature leggendarie ad aver oltrepassato i confini del mito per entrare nella realtà. 
E così, la storia d'amore di Hannah e Leith, oltre a dover fronteggiare i pregiudizi del Branco che ritiene di cattivo gusto l'unione di un lupo mannaro con un essere umano, sarà anche minacciata da una vera e propria guerra che sta per scoppiare con altre fazioni, infiammata da contrasti che si trascinano da centinaia di anni.
Prezzo: 13.50€ | Pagine: 384

Sophie Jomain ènata nel 1975 a Villefrance-sur-Saone.
Autrice di fantasy e non solo, a oggi ha pubblicato dodici romanzi. 
Ha raggiunto la fama grazie alla saga Le Stelle di Noss Head, di cui Vertigine è il primo episodio, pubblicato sempre da LainYa.
Cristina

1 commento

  1. Ciao fammi sapere se lo leggerai cosa né pensi sto pensando di acquistarlo grazie

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top