Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #48 : Un Istante Per Sempre di Federica Di Iesu

Immancabile come ogni fine settimana, torna l'appuntamento dedicato agli #scrittoriemergenti; ospite della rubrica è la scrittrice Federica Di Iesu che ci presenta il suo nuovo romanzo: Un Istante Per Sempre dove segreti e sfide particolari si intrecciano in una trama appassionante e coinvolgente, tutta da scoprire!

Irene, Carol, Anna e Alessia sono quattro cugine con uno speciale rapporto che le lega profondamente.
Il loro punto di riferimento e di ritrovo è l'abitazione di nonna Edda, purtroppo deceduta, ma ancora molto presente grazie ai ricordi e un segreto che condividono.
Ognuna di loro si troverà ad affrontare delle prove di cuore. Irene, estremamente diffidente nei confronti dell'amore, come reagirà di fronte alla sua forte attrazione con l'affascinante critico d'arte Samuele? Carol, talentuosa cuoca, vincerà la gara televisiva? Come reagirà quando scoprirà che il suo ex fidanzato ha un nuovo amore? Anna, intelligente studentessa, timida e dalle mille paure, riuscirà a sconfiggerle? Ci sarà qualcuno che le darà coraggio? Alessia, fidanzata con il bel Francesco, avrà una storia d'amore semplice o complicata? E soprattutto Edda, la nonna, avrà finito di sorprendere o nasconde ancora un segreto?

Prezzo: 14.90€ | Pagine: 266

Federica Di Iesu, classe 1977.
Abita in una piccola frazione di Carpi ( MO ), proprio il luogo in cui viene ambientato il romanzo Un istante per sempre. Da sempre, si occupa di arte, decorazione e restauro. La passione per la scrittura completa quella che è la sua passione creativa. Nel 2010 ha pubblicato Un treno in corsa con la casa editrice Kimerik, seguito da Carino, ma non è il mio tipo! e Caffè e trucioli di sole.
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top