Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

APPUNTAMENTO IN LIBRERIA #2

Miei adorati Silenziosi Lettori,
questa sera voglio stuzzicare la vostra curiosità e tentare il vostro portafoglio, proponendovi due interessanti titoli che troverete proprio da oggi in libreria per la casa editrice Newton Compton.
La mia prima proposta non potrebbe essere che un thriller dai toni gotici e misteriosi - la ragazza in copertina non vi ricorda una certa Bella Swan di Forks? - mentre il secondo titolo gioca sull'incantato romanticismo e l'inarrestabile mistero, rivelando come un lontano passato giochi, inevitabilmente, un ruolo da assoluto protagonista sul precario equilibrio del nostro presente..

Prezzo: 12.00€ | Pagine: 288
Appena laureate, Zoë e Holli sono partite per un viaggio di divertimento a Las Vegas. Ma durante il ritorno è successo qualcosa di imprevedibile e folle. Le due ragazze sono state rapite e trasportate in una sordida camera delle torture.
Zoë è riuscita miracolosamente a scappare ed è stata ritrovata dalla polizia, confusa e sotto shock. Da allora la sua vita è cambiata per sempre. L'ultima volta che ha visto Holli, l'amica era inerme nelle mani di un sadico killer.
Un anno dopo, ancora tormentata dai sensi di colpa, Zoë si imbatte in un caso su cui sta indagando la polizia che sembra somigliare stranamente al suo rapimento. Insieme a un detective molto zelante, Zoë ripercorre i passi di quella fatidica notte nel deserto, sperando che la sua memoria torni e li aiuti a rendere giustizia a Holli. Pian piano, si avvicina sempre più all'uomo che l'ha rapita. L'uomo che marchia le sue vittime sfregiandole con un coltello.
Il Marchiatore. Il killer non ha smesso di aspettarla.
E il tempo ha alimentato la sua sete di vendetta. Un'eroina indimenticabile, un criminale dalla mente perversa, una storia che si muove ad una velocità pazzesca.

Simon Wood ex pilota di auto, ciclista, occasionalmente investigatore privato, è autore di diversi romanzi di successo. Ha ottenuto il prestigioso Anthony Award e una nomination per il CWA Dagger Award. E' cresciuto in Inghilterra, ma ora vive in California con la moglie. 

Prezzo: 12.00€ | Pagine: 416
Un vecchio libro. Un mistero da svelare. 
Un viaggio romantico.

Dopo aver perso il fidanzato in guerra, la diciannovenne Laurel Haley ha accettato un lavoro in Inghilterra nella speranza che, lasciandosi alle spalle l'America e i ricordi, il tempo possa almeno in parte lenire le sue ferite. E il destino ha in serbo per lei più di una sorpresa: l'incontro e la travolgente passione per un uomo affascinante la conducono nella magica atmosfera della Ville Lumiére, sconvolgendo tutte le sue idee sull'amore. 
Trent'anni dopo, la figlia di Lauren, Annie, sta per sposarsi, ma non ha mai saputo chi sia suo padre nè cosa gli sia accaduto. 
Sua madre è sempre stata vaga su questo punto ma - con le nozze alle porte - Annie ha davvero bisogno di sapere la verità.
E la chiave per scoprire i segreti del passato è un misterioso libro su una donna dalla pessima fama, la duchessa di Marlborogh. 
Seguendo la sua storia, Annie partirà da uno sperduto villaggio della campagna inglese per approdare proprio a Parigi, dove alla fine troverà le risposte alle sue domande.. 

Michelle Gable è cresciuta a San Diego, si è laureata al College of William & Mary e vive a Cardiff by the Sea, in California, con il marito, due figlie e un gatto. Si occupa di finanza e dedica tutto il suo tempo libero alla scrittura. L'idea per Un favoloso appartamento a Parigi, il suo romanzo d'esordio, è nata da una fotografia dell'appartamente parigino di Mmr de Florian, arredato con estremo gusto eppure abbandonato per settanta anni. Alle stesse atmosfere è ispirato il suo secondo libro, Ritorno a Parigi.

Cosa ne pensate, Lettori, di queste uscite? Quale vi incuriosisce particolarmente?
Lasciatemi le vostre impressioni a caldo nei commenti.. 
Cristina

1 commento

  1. Are you paying more than $5 / pack of cigarettes? I buy my cigarettes over at Duty Free Depot and I'm saving over 70%.

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top