Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

COVER! At First Sight #2 : 99 Giorni + Un Inverno da Lupi [ Newton Compton Editori ]

Buongiorno Lettori! 
E siamo arrivati al secondo appuntamento con la rubrica che vi parla di me e della mia incontrollabile istintività compulsiva letteraria. Oggi, sono ben due le copertine che hanno catturato la mia attenzione ed entrambe rappresentano l'intrigante facciata di due romanzi appena usciti per la casa editrice Newton Compton Editori..

Prezzo: 9.90€ | Pagine: 384
E se un giorno ti svegliassi e non ricordassi chi sei?
Una lettura affascinante che vi terrà attaccati fino all'ultima pagina..

Abbandonata nella campagna dell'Oregon, dove la credono morta, una giovane donna sfida ogni previsione e sopravvive, ma quando si sveglia non ha alcuna idea di chi sia o di cosa le sia successo.
La donna si dà il nome di Acqua, per un piccolo tatuaggio che scopre sul suo corpo, il solo indizio di un passato che non ricorda.
Accolta da Ginny Fitzgerald, una signora irascibile ma gentile che vive in una fattoria, Acqua comincia lentamente a ricostruire la propria vita.
Ma, mentre cerca di rimetterne insieme i frammenti, altre domande si fanno strada nella sua mente: chi è il vicino di casa che, in silenzio, lavora sotto il cofano della sua Barracuda? E perchè Acqua sente di conoscerlo? 
Jesse Welles non sa quando tempo ci vorrà prima che la memoria di Acqua riaffiori. Per il suo bene, Jesse spera che non accada mai.
Per questo cerca di tenersi alla larga da lei. Perchè avvicinarsi potrebbe far riemergere cose che è meglio lasciare sepolte.
Ma si sa, l'acqua trova sempre una strada per tornare in superficie..

K.A. Tucker vive vicino a Toronto con il marito e le due figlie.
I suoi romanzi, inizialmente auto-pubblicati, grazie al grande successo, sono stati pubblicati da Simon&Schuster - uno dei maggiori gruppi editoriali di lingua inglese.
www.katuckerbooks.com

Prezzo: 12.00€ | Pagine: 384
Un thriller cupo come la notte. Agghiacciante come la neve.
Una prosa ipnotica come una neve perenne..

Svezia, 1717.
Maija, suo marito Paavo e le loro figlie Frederika e Dorotea sono appena arrivati dalla natia Finlandia, sperando di dimenticare i traumi del passato e di ricominciare da capo in questa terra dura, ma carica di promesse.
Sopra di loro si staglia il Blackåsen, una montagna la cui presenza affascinante e minacciosa incombe sulla valle sottostante con la sua ombra.
Un giorno, mentre sta pascolando le capre, Frederika incappa nel corpo mutilato di uno dei suoi vicini, Eriksson.
La sua morte viene attribuita all'attacco di un lupo, ma Maija è certa che sia stata inflitta invece da una mano umana.
Spinta a indagare dall'inspiegabile disinteresse della gente del paese allo strano caso e dalla speranza che la vedova di Eriksson ripone in lei, Maija scivolerà pian piano nella rete di misteri e tragedie che sono avvenute negli ultimi anni intorno al monte Blackåsen..

Cecilia Ekbäck è nata in un paesino nel nord della Svezia da una famiglia lappone.
Un inverno da lupi - suo romanzo d'esordio - ha cercato di tratteggiare i paesaggi e i personaggi della sua infanzia. Vive a Calgary, in Canada, con il marito e le loro figlie gemelle.
www.ceciliaekback.com

E voi, Lettori, cosa ne pensate di queste copertine?
Lasciatemi le vostre reazioni a caldo nei commenti.. 
Cristina

2 commenti

  1. Entrambi mi incuriosiscono, ma il primo è quello che vorrei leggere tipo ADESSO! *-*

    RispondiElimina
  2. Mi vergogno a dirlo ma devo ancora leggere un libro della Tucker! Ma ad averne il tempo :/ Ne devo recensire altri prima e ne passerà di acqua sotto i ponti. Le cover sono magnifiche <3

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top