Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #38 : La Verità Su Di Noi di Kristan Higgins

Kristan Higgins come non l'avete mai conosciuta.
Uno straordinario debutto nella General Fiction, 
un romanzo che vi stupirà firmato da una delle autrici più amate.

Attraverso uno stile ironico, leggero ed assolutamente piacevole, Kritan Higgins torna in libreria dal prossimo 9 Febbraio con una commedia fresca e solare attraverso una trama emozionale ed avvincente, con due protagoniste semplicemente indimenticabili.
Che ne dite di fare una piccola incursione nella La verità su di noi?

Prezzo: 428 | Pagine: 14.90€
Jenny Tate disegna abiti da sposa e dovrebbe quindi essere un'esperta di storie a lieto fine. Forse è per questo  che dopo il divorzio ha continuato ostinatamente a essere amica dell'ex marito. E della sua nuova moglie. Forse la migliore amica che abbia mai avuto. No, non può andare bene, non è normale. No?
Per questo Jenny decide di lasciarsi Manhattan e il suo ex alle spalle e di trasferirsi nella sua città natale, Cambry-on-Hudson, poco distante da New York, dove si crogiolerà nella perfetta felicità di sua sorella Rachel e della sua splendida famiglia. Un piano niente male per ricominciare. Peccato che al suo arrivo, Jenny si trovi davanti all'apice di una crisi coniugale coi fiocchi: il marito perfetto ha una storia con una collega. Rachel non è certo il tipo da concedere seconde occasioni, ma ora che si trova in mezzo alla bufera, i casi sono due: rimanere single a quarant'anni o intrappolata in un matrimonio che evidentemente non è felice come si era immaginata. Il suo punto di riferimento è l'idilliaca vita coniugale dei genitori ed è quella felicità che Rachel vuole nella propria vita.
Jenny dovrà quindi aiutarla e sostenerla in questo momento non facile. Sarà il caso di svelarle una certa cosetta riguardo al matrimonio di mamma e papà, rischiando di rovinare tutto per sempre?

Kristan Higgins è un'autrice americana ai vertiti delle classifiche di USA Today e del New York Times, ha venduto 2 milioni di copie in tutto il mondo.
Il suo segreto? Lo stile unico, romantico e divertente che rende ogni suo romanzo una commedia brillante dal sapore cinematografico, frizzante e spiritoso.
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top