Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Una Presenza In Quella Casa di Paige McKenzie

Buongiorno Lettori. 
Vi sto scrivendo con davanti agli occhi mille pagine aperte per la scrittura della mia ultima recensione sul romanzo di W.P. Blatty L'Esorcista - terminato proprio ieri pomeriggio in meno di 48h - che troverete pubblicata probabilmente domani in queste pagine. 
Oggi, invece, voglio segnalarvi una prossima uscita della casa editrice Giunti che ha destato scalpore, ovvia curiosità e generale interesse: Una Presenza In Quella Casa di Paige McKenzie.
Siete pronti a perdere il sonno?

« Mentre sto per sprofondare nel sonno, 
in quella fase in cui sei più addormentato che sveglio, sento ancora qualcosa. 
Una frase pronunciata dalla voce di una bambina, 
poco più di un sussurro: 'Notte, 'Notte! »

Prezzo : 16.00€ | Pagine: 334
DAL 20 GENNAIO IN LIBRERIA.
Il romanzo è ispirato a The Haunting of Sunshin Girl : la serie web di fenomenale successo su YouTube con oltre 130 milioni di visualizzazioni.
Nella nuova casa di Sunshine si avverte qualcosa di inquietante: oggetti che si spostano, risatine nel cuore della notte, ombre misteriose nella foto che scatta..
La madre adottiva - con cui Sunshine ha un rapporto aperto e affettuoso - insiste nel dire che è tutto frutto di immaginazione e comincia a comportarsi in modo sempre più incomprensibile.
C'è solo una persona che da' credito ai timori di Sunshine: Nolan, un compagno di liceo che condivide la sua passione per la fotografia ed è disposto ad affiancarla per studiare i vecchi casi di cronaca nel tentativo di capire cosa stia davvero succedendo.
La tensione sale inarrestabile e le cose peggioreranno quando le risatine si trasformano in urla e singhiozzi.
Cosa nasconde quella casa?
Sunshine è in preda al terrore, ma deve farsiforte se vuole salvare la madre da una sorte peggiore della morte..


Paige McKenzie giovanissima, ha già fatto parlare di sé la stampa internazionale dal New York Times al Corriere della Sera e l'Espresso. Tutto comincia nel 2010, quando la sedicenne simpatica e carina posta su YouTube un brevissimo filmato: « Ragazzi, so che vi sembrerà strano.. » e confessa il sospetto che la casa in cui si è appena trasferita sia infestata dai fantasmi. 
L'esperimento, che nasce da una collaborazione con il produttore Nick Hagen, nel giro di pochi anni diventa una serie web di straordinario successo, con 130 milioni di visualizzazioni e oltre 363.000 follower. Il romanzo, scritto a quattro mani con l'autrice Alyssa Sheinmel, è il primo di una trilogia che dona profondità al racconto che ha stregato così tanti seguaci. 
La realizzazione della versione cinematografica sarà affidata a Wes Craven, il regista che ha firmato film di culto come Nightmare Scream

E' attualmente in corso il BlogTour che scadrà il prossimo 24 Gennaio con in palio ben 3 copie del libro; è necessaria la partecipazione a tutte le tappe che trovate elencate qui!

Cosa ne pensate, Lettori, di questa prossima uscita?
Lasciatemi le vostre impressioni nei commenti...
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top