Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : L'Uragano Dentro Me di Rhoma G.

Buongiorno Lettori. 
Avete programmi speciali per questo fine settimana?
Scorrendo tra le numerose novità letterarie che occupano la mia casella di posta, un titolo in particolare ha attirato la mia attenzione - anche per la sua affascinante storia che lo ha condotto fino alle nostre librerie -  L'Uragano dentro me di Rhoma G. edito Tre60
Ma vi accennavo alla sua storia.. ebbene, questo romanzo nasce e viene scoperto dal curioso e variopinto universo dei lettori grazie all'importante fenomeno del self-publishing, rivelandosi come uno dei titoli più venduto online nell'anno appena trascorso. Un fatto che certo non poteva passare inosservato e che dallo scorso 21 Gennaio 2016 ha portato questo romanzo - completamente rivisto dalla sua autrice per questa nuova edizione - nella sua attuale forma cartacea, pronto ad occupare un meritato posto nei nostri scaffali.
Scopriamolo insieme..

Prezzo: 14.90€ | Pagine: 464
Tutto nella vita di Ary, sembra tranquillo.
Un matrimonio sereno con Danny, il suo primo amore, un lavoro faticoso ma appagante nella Libreria Wonderland, l'unico vero punto di riferimento per gli amanti dei libri nella cittadina di Gimli, in Canada. 
Eppure, da qualche tempo, Ary è distante, apatica, nervosa. 
Forse perchè lei e Danny non sono riusciti ad avere un figlio? Forse perchè lui si accontenta della routine e pare aver dimenticato cosa significa la passione?
Lucas Master è un affascinante manager di successo. La direzione centrale della Wonderland l'ha mandato a Gimli per risollevare le sorti della libreria.. o per deciderne la chiusura. 
Lucas è convinto che il suo incarico si concluderà in fretta, ma non ha fatto i conti con il proprio cuore e non sa che la sua strada incrocerà quella di Ary..
Poi accade il miracolo: Danny torna a essere l'uomo di cui Ary si era innamorata.
Gentile, premuroso, appassionato.
Ma per Ary è una vera tragedia perchè, adesso, è lei a non essere più quella di una volta.. 

Rhoma G. ha cominciato a scrivere racconti all'età di tredici anni e sebbene la vita l'abbia spinta poi verso altri lidi non ha mai smesso di coltivare il sogno di diventare scrittrice, per poi realizzarlo.
Vive con il marito in una città di mare, ama viaggiare e nutre una smodata passione per i film di Hitchcock.
http://www.rhomag.com/
Cristina

1 commento

  1. Questo libro mi ha regalato tantissime emozioni, lo consiglio vivamente.

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top