Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Te Lo Dico Sottovoce di Lucrezia Scali

Buongiorno Lettori! 
Okay. Babbo Natale a quest'ora si starà giustamente godendo le meritate ferie, ma è forse questo un motivo per non consigliarvi un bel regalo libroso di inizio anno?
Dopotutto, la Befana è già in viaggio sopra la sua scomoda e striminzita scopa: vogliamo forse deluderla non chiedendole nulla?
Assolutamente no! Le nostre #2016wishlist stanno già scalpitando ed oggi voglio presentarvi un libro che forse molti di voi già conoscono come romanzo auto-pubblicato, ma che dal prossimo 4 Gennaio sarà disponibile in ogni libreria edito Newton Compton : Te Lo Dico Sottovoce di Lucrezia Scali.
Scopriamolo insieme..

Prezzo: 9.90€ - 4.99€ ( ebook )
Pagine: 288
DAL 4 GENNAIO IN LIBRERIA.
Mia ha trent’anni, un passato che preferisce non ricordare e una famiglia da cui cerca di tenersi alla larga. 
Meglio stare lontano dalle frecciatine della sorella e da una madre invadente che le organizza appuntamenti al buio..
Di notte sogna il principe azzurro, ma la mattina si sveglia accanto a Bubu, un meticcio con le orecchie cadenti e il pelo morbido. 
La sua passione sono gli animali e infatti, oltre a gestire una delle cliniche veterinarie più conosciute di Torino, Mia sta per realizzare un progetto a cui tiene moltissimo: restituire il sorriso ai bambini in ospedale attraverso la pet therapy. 
Il grande amore romantico, però, non sembra proprio voler arrivare nella sua vita. 
O almeno, così pensa Mia, prima di conoscere Alberto, un medico affascinante, e Diego, un ragazzo sfuggente che si è appena trasferito a Torino dalla Puglia. 
Cupido sta finalmente per scagliare la sua freccia: riuscirà a colpire la persona giusta per il cuore di Mia?

Lucrezia Scali è nata a Moncalieri nel 1986 e qualche anno più tardi si è trasferita a Torino. Il suo amore per gli animali l'ha guidata fino alla facoltà di Medicina Veterinaria di Grugliasco, dove studia ancora. Dal 2012 gestisce un blog - Il Libro Che Pulsa.
Te lo dico sottovoce, suo romanzo d'esordio inizialmente auto-pubblicato, è stato nelle classifiche dei libri digitali per oltre tre mesi, finché non è stato scoperto dalla Newton Compton.
Cristina

1 commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top