Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #35 : Fahryon - Il Suono Sacro di Arjiam di Daniela Lojarro

Buongiorno Lettori!
Il nostro TGIF! - come ogni settimana - si colora di #scrittoriemergenti con un nuovo ed immancabile appuntamento con questa rubrica dedicata a quanti desiderano far conoscere il proprio lavoro, la propria autentica passione ed un po' anche sé stessi ai lettori sempre in cerca di nuove avventure.
Nello specifico, oggi il Blog è felice di ospitare Daniela Lojarro e Fahryon - Il Suono Sacro di Arjiam, parte prima di una saga dai suoni fantasy e quantomai evocativi.
Scopriamola insieme...

Fahryon - Il Suono Sacro di Arjiam
Prezzo : 2.99€
Pagine : 290
Nel regno di Arjiam, Fahryon, neofita dell'Ordine sapienziale dell'Uroburo, e Uszrany, cavaliere dell'Ordine militare del Grifo, si trovano coinvolti nello scontro tra gli adepti dell'Armonia e della Malia, due forme di magia che si contendono il dominio sulla vibrazione del Suono Sacro.
Le difficoltà con cui saranno messi a confronto durante la lotta per il possesso di un magico cristallo e del trono del regno, permetteranno ai due giovani di crescere e di diventare consapevoli del loro ruolo e delle loro responsabilità in questa guerra per il potere sul mondo e sugli uomini. 

Daniela Lojarro è nata a Torino. 
Terminati gli studi classici e musicali - canto e pianoforte -, vince alcuni concorsi internazionali di canto che le aprono le porte fin da giovanissima a una carriera internazionale sui più prestigiosi palcoscenici in Europa, negli Stati Uniti, in Sud Corea, in Sud Africa nei ruoli di Lucia di Lammermoor, Gilda in Rigoletto e Violetta in Traviata. 
Alcuni brani che ha inciso sono entrati nelle colonne sonore di diversi film, fra i quali The Departed di M. Scorsese, Il giovane Toscanini di F. Zeffirelli e I shot Andy Wharol di M. Harron. 

Si dedica anche all’insegnamento del canto e alla musicoterapia come terapista in audio-fonologia, una rieducazione della voce e dell’ascolto rivolta ad adulti o bambini con difficoltà nello sviluppo della lingua oppure ad attori, cantanti, commentatori televisivi, insegnanti, manager per sviluppare le potenzialità vocali.

Fahryon - parte prima della saga Il Suono Sacro di Arjiam - è disponibile in vari stores digitali tra cui ibs - mondadoristore - amazon - lafeltrinelli
Cristina

2 commenti

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top