Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #27 : Talon di Julie Kagawa

Buongiorno Lettori!
Da domani in libreria il primo capitolo di una nuova saga fantasy attesa ed acclamata dai lettori di tutto il mondo, scaturita dall'intrigante penna di Julie Kagawa.
Talon si presenta come un romanzo costruito sul perfetto binomio di azione ed adrenalina alimentato da un pizzico di inevitabile romanticismo per la casa editrice Harlequin Mondadori.

DAL 6 OTTOBRE IN LIBRERIA.
Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio.
Da allora, nascosti sotto sembianze umana, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza ed astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino.
Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destino dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti! Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non puù uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda.
E niente è certo quando si tratta di Ember Hill..


« Una ragazza. Una sola decisione. 
Le conseguenze cambieranno per sempre il suo destino.. »

Julie Kagawa è nata a Sacramento in California, vivendo per diversi anni alle Hawaii tra insetti carnivori, frequenti uragani ed uno splendido mare. Ha lavorato come addestratrice di animali ed in diverse librerie finchè il suo primo romanzo non è stato pubblicato, ottenendo ottimi consensi.
Attualmente vive a Loiusville, Kentucky, con il marito, due gatti antipatici ed uno splendido pastore australiano. Talon è il suo primo romanzo pubblicato in Italia con la casa editrice Harlequin Mondadori.


Lettori, come trovate questo romanzo di imminente uscita?
Siete amanti del genere fantasy come la sottoscritta o ancora non vi convince?
La trama vi ha intrigato?
La parola passa a voi, lasciatemi le vostre impressioni nei commenti :)

Cristina

6 commenti

  1. Ciao vengo dal gruppo FB Blogger per passione. Molto interessante e carinissimo questo libro - per ora non ne avevo ancora sentito parlare - direi che è un libro che fà per me ...... he he he Davvero dragoso ;-)
    Molto bello anche il tuo blog. Sono appena diventata lettrice fissa. Spero che tu faccia altrettando rendendo il follow al Rifugio degli Elfi http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/
    Un saluto buona settimana appena iniziata ed a presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da Tolkeniana doc, come non potrei farlo? Grazie per il commento :)

      Elimina
  2. Grazie Cristina per il follow-back per il Rifugio
    Tolkien è decisamente un grande - lo amo molto, in particolare le sue descrizioni ed i suoi favolosi personaggi femminili ;-)
    Questo libro di cui parli sebbene non mi pare che come storia sia nuovissima (vedi la Ragazza Drago di Lica Troisi e Firelisgh che sono usciti entrambi credo prima - hanno alcuni lati in comune) Se è scritto bene però può essere un ottimo libro ;-) tu lo hai letto ?

    RispondiElimina
  3. Ciao....anche io l'ho notato in giro e mi ha intrigata un sacco...andrà sicuramente ad allungare la mia lista!😉

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top