Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #26 : Deathdate di Lance Rubin

Buongiorno Lettori! 
E se la data della vostra morta fosse già impressa nella storia, come vi comportereste? 
Quale sarebbe in reale senso della vostra vita?
Scopriamolo insieme a De Agostini e al primo romanzo dello scrittore statunitense Lance Rubin con il suo Deathdate, da domani in tutte le librerie fisiche e digitali..

Casa Editrice : De Agostini
Prezzo : 14.90€
Pagine : 400
DAL 22 SETTEMBRE IN LIBRERIA.
Denton Little ha diciassette anni e una sola certezza: morirà la notte del ballo di fine anno.
Ma - escluso il pessimo tempismo - nulla di strano.
Perchè il mondo di Denton funziona così: tutti conoscono la data della propria morte, e tutti aspettano il fatidico momento contando i minuti.
Per questo, fino a oggi, la vita di Denton è stata piuttosto normale: la scuola, gli amici e Taryn, la fidanzata.
Ma ora mancano due giorni al ballo.. e Denton sente di non avere più un secondo da sprecare.
Non soltanto perchè vuole collezionare più esperienze possibili in meno di quarantotto ore - la prima sbronza, la prima volta e il primo tradimento - ma anche perchè le cose sembrano essersi improvvisamente complicate.
Chi è l'uomo sbucato fuori dal nulla che dice di avere un messaggio da parte di sua madre, morta ormai da molti anni? E' soltanto un pazzo? E allora perchè suo padre ha cominciato a comportarsi in modo tanto bizzarro?
D'un tratto le ultime ore di Denton Little si trasformano in una corsa contro il tempo, una disperata ricerca della verità. E, forse, di una via d'uscita!

Lance Rubin è originario del New Jersey. Ha frequentato la Brown University ed ora vive a Brooklyn insieme alla moglie ed al figlio.
Nella sua pagina di GoodReads, Lance racconta della sua breve parentesi lavorativa come attore e sceneggiatore, preferendo poi dedicarsi completamente alla scrittura « Adoro Harry Potter. JK Rowling è un genio per tutto quello che ha realizzato! »
Deathdate è il suo romanzo d'esordio.

Lettori, cosa ne pensate di questa imminente nuova uscita?
Adorate la copertina come la sottoscritta? Se la risposta è positiva, beh, sappiate che il merito va ai lettori di De Agostini che, nella sua pagina ufficiale di facebook, ha permesso proprio a noi di eleggere la migliore copertina che avrebbe, poi, accompagnato questo atteso romanzo distopico.
Ma credete che sia finita qua? * oggi la retorica mi fa un baffo!
La casa editrice ci stupisce ancora regalandoci un'opportunità unica, capace di legare i libri ed il mondo della musica italiana!
Okay, mi spiego meglio: accedendo a questo LINK potrete iscrivervi e partecipare al concorso indetto che, seguendo le istruzioni elencate, vi permetterà di vincere i biglietti per il Tour 1995 di Lorenzo Fragola.
Una bellissima iniziativa che permette di avvicinare alla lettura anche i giovanissimi che seguono Lorenzo nella sua bella ed intensa carriera musicale.
Lasciatemi le vostre impressioni sul romanzo nei commenti :)
Cristina

2 commenti

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top