Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Quel Silenzio Fra Noi di Rosie M. Stuart

Siete alla ricerca di un nuovo romanzo?
Qualcosa che possa emozionarvi e farvi battere il cuore?
Qualcosa di fresco e frizzante?
Credo proprio di avere qualcosa che fa per voi..

Quel Silenzio Fra Noi è il romanzo perfetto da portare nella vostra borsa sotto l'ombrellone, a bordo piscina o al riparo dalla calura estiva.
Elisa è una ragazza come tante, come voi, come me.. con i suoi vizi ed i suoi difetti, con le sue imperfezioni e le piccole ossessioni difficili da nascondere.
Davide è quel ragazzo che proprio non sopportate, ma che vi trovate irrimediabilmente tra i piedi. Il classico ragazzo pieno di sè, che si diverte a travolgere la vostra vita e che, dai ammettiamolo!, prenderemo volentieri a schiaffi in faccia.. ma cosa nasconde veramente? E se fosse più di quello che fa vedere?
Un romanzo che sì parla di amore, ma non di quell'esautorato sentimento che il cinema continua a presentarci come idilliaco e ben difficilmente raggiungibile; è l' Amore imperfetto, complicato e sconvolgente, ma assolutamente da vivere!

Prezzo Ebook: 0.99€
Pagine : 260ca
Data di Pubblicazione : 12 Luglio 2015
Quando il silenzio dell’anima parla d’amore…
Elisa Di Tommaso è una ragazza decisamente sopra le righe.
È alle soglie dei trent’anni, non sa cucinare, legge troppo, si abbuffa di popcorn alla cioccolata guardando Arrow e non va mai in palestra.
Non ha un fidanzato da secoli e crede di essere innamorata del tenente Fabio Maurizio Giuliani.
Però il suo è un amore a senso unico e Davide Ranieri, amico-nemico fin dall'adolescenza, non perde occasione di ricordarle l’amara e sacrosanta verità.
In più Elisa e Davide litigano costantemente, si punzecchiano e si guardano senza guardarsi.
Nonostante ciò, c’è qualcosa di più, qualcosa di speciale e un bacio inaspettato stravolgerà i loro propositi, portando a galla il passato.
Tra cene vegane con le amiche Melissa e Virginia, le coccole di un cagnetto dispettoso e l’ironia del padre, Elisa dovrà affrontare il proprio orgoglio in una battaglia all'ultima battuta, mentre Davide dovrà fare i conti con una piccola bugia che sarà solo la punta dell’iceberg.
Può l’odio nascondere l’amore? 
E l’amore diventare odio?

« Un bacio leggero, come il rollio delle ali di una farfalla, come il soffio accennato del vento primaverile, come una carezza del destino. Un bacio che galleggiava, che viveva, che palpitava, ma un bacio che ardeva a fior di pelle tra le scintille del tempo perso..»


LINK UTILI PER SEGUIRE « QUEL SILENZIO FRA NOI » E LA SUA AUTRICE : 
Hashtag : #quelsilenziofranoi
Blog : http://rosiestuart.blogspot.it 
Twitter : http://twitter.com/dragonflyrosiem
GoodReads : https://www.goodreads.com/book/show/25688178-quel-silenzio-fra-noi
Pinterest : https://www.pinterest.com/dragonflyrosiem/quel-silenzio-fra-noi

Qualche settimana fa, mi sono per caso imbattuta in qualche riga scritta sul web, tratta dal romanzo, e ne sono rimasta immediatamente affascinata. Mi reputo una lettrice un po' sui generis e non amo particolarmente i libri che trasudano romanticismo da ogni pagina, ma leggendo quelle parole mi sono ritrovata catapultata in un'atmosfera magica e naturale, coinvolgente ed umana che, fino ad allora, riuscivo a provare, ogni volta, solo leggendo quello che è uno dei miei autori contemporanei preferiti; colui che amo definire il poeta dell'amore, Nicholas Sparks.
Per questo motivo, legato poi alla spontanea fiducia e simpatia verso l'autrice, scaturite tra le pagine della blogosfera, non vedo l'ora di avere tra le mani Quel Silenzio Fra Di Noi e scoprire finalmente cosa quel silenzio possa, alla fine, celare.. #savethedate
Cristina

1 commento

  1. Grazie per la segnalazione, ma soprattutto per le tue bellissime parole. Mi hanno riempito il cuore di gioia. :)

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top