Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #21 : Ti Amo Già Da Un Po' di Tania Paxia

Buongiorno Lettori. 
Come procede la vostra estate?
In questo nostro settimanale appuntamento con la rubrica dedicata agli #scrittoriemergenti vorrei presentarvi il nuovo romanzo ( uscito appena due giorni fa! ) di una scrittrice toscana che avevo già ospitato, qualche mese fa, proprio in queste pagine e che ritrovo con molto piacere.
Tania Paxia ritorna con una nuova commedia romantica che porterà nelle vostre giornate estive quello sferzante abbraccio d'invitante aria fresca, pronta a stupirvi ancora una volta!

Prezzo : 0.99€
Pagine : 267
Data di Pubblicazione : 22 Luglio 2015
Keene, New Hampshire - 5 Giugno 2006 - Ore 22:50
Harper. Lei era lì, dall'altro lato della strada, più bella che mai, con i capelli castani tirati in una coda di cavallo, mentre sorrideva allegra, aggiustandosi la piccola borsa a tracolla che le era scivolata di fianco. Indossava degli short corti di jeans, abbinati a una t-shirt rosa. Era accaldata, forse era davvero corsa fin lì da chissà dove. Il tempo si fermò, concentrandosi in un solo attimo. L’attimo in cui realizzai che non era lì per me, ma era insieme a..
May. « Owen » mi bloccai all'istante, senza fiato « Ci sediamo? » gli indicai una delle panchine che costeggiavano la strada, di fronte al gazebo rotondo in legno, nella piazza principale. Era uno dei miei posti preferiti..

Un biglietto. Un malinteso. Questo ha portato Maybelle Watson detta Trilli e Peter Harper ad allontanarsi. Da amici per la pelle, sono diventati due estranei, per gli otto anni consecutivi, fino a quando May, stufa della sua vita a New York, del suo lavoro di avvocato, del suo fidanzato apatico e insensibile, avvocato anche lui, decide di tornare a Keene. Ed è qui che incontrerà di nuovo Peter Harper, il suo amico speciale, il suo Peter personale. Tra liti, scontri e cioccolate calde col cuore di gelato, May scoprirà cosa Harper avrebbe voluto dirle quella sera di inizio estate..

Tania Paxia vive a Bibbona, un paesino nella provincia di Livorno. Frequenta la facoltà di Giurisprudenza di Pisa  e una delle sue più grandi passioni è scrivere. Nicholas ed Evelyn e il Diamante Guardiano è il suo primo romanzo, seguito da Nicholas ed Evelyn e il Dragone Carbonchio. Autrice di altri romanzi come La Pergamena del Tempio, un giallo su base storica edito da Europolis Editing e Sono io Taylor Jordan, un'affascinante commedia romantica. 

E' possibile acquistare il romanzo sullo store digitale di amazon.
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top