Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Alone - Il Solitario di Giada Bafanelli

Quest'ultimo periodo è stato letteralmente sconvolgente per quanto mi riguarda.. e non sempre da un punto di vista essenzialmente positivo.
Sono arrivata quasi al punto di perdere le speranze e di mollare; al punto di non riuscire quasi a capire come le cose riuscissero sempre ad andare per il verso sbagliato, ogni volta!
Le difficoltà della vita quotidiana mi avevano spinto quasi ad allontanarmi dalla blogsfera e forse definitivamente anche da tutto questo; eppure dicono che le risposte, in molti casi certamente i più importanti, arrivano da sole e nei modi più insospettabili.. Risposte che, senza dilungarmi ulteriormente sulle ragioni e sui diversi mezzi di comunicazione, mi hanno portato a ribaltare ogni mia originaria decisione.
E così, eccomi qui, ancora una volta, a parlare insieme a voi della nostra comune passione e a presentarvi, in questo specifico caso, una recente nuova uscita digitale : ALONE - Il Solitario di Giada Bafanelli.

Dopo aver attraversato la Svezia, il cacciatore di lupi mannari Einar Ivarsson arriva nella piccola e silenziosa città di Falun. 
Lì viene ingaggiato per uccidere Kirsi, una ragazza che due mesi prima si è tramutata in mannaro, aggredendo due uomini. 
Ma niente è ciò che sembra e, tra apparizioni misteriose e rivelazioni oscure quanto pericolose, Einar si troverà a dover fare delle scelte difficili che riporteranno a galla il suo passato..

SCHEDA TECNICA : 

Prezzo: 0,99€
Pagine : 78
Data di pubblicazione: 09 Luglio 2015

« Eva sorrideva, in quella foto. 
I capelli lunghi e biondi le ricadevano scompigliati sulle spalle; 
le labbra rosse spiccavano come due petali sulla carnagione chiara.. » 


Giada Bafanelli ha 27 anni e le sue più grandi passioni sono sempre state la musica e la narrativa, specialmente fantasy. Oltre al racconto urban fantasy Alone. Il Solitario. ha pubblicato il romanzo fantasy ispirato alla mitologia norrena La Figlia della Vendetta ( che vi avevo presentato qui ) e il prequel I giardini di Asgard

LINK UTILI : 

E' possibile acquistare il romanzo sullo store digitale di amazon
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top