Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #17 : Per Sempre Estate - Le Stagioni dell'Amore di Fay Camshell

Buongiorno Lettori.
Avete qualche programma per questo nuovo weekend oramai alle porte?
In questo nostro settimanale appuntamento con la rubrica dedicata agli #scrittoriemergenti voglio presentarvi in anteprima un libro che, considerate le premesse e la trama frizzante, si adatterà perfettamente alle prossime letture sotto l'ombrellone o anche all'ombra furtiva delle nostre soleggiate città!
Per Sempre Estate racconta l'incontro imprevisto ed imprevedibile di due ragazzi così diversi tra loro, ma con una storia importante alle spalle. Cosa avrà in serbo per loro la tanta attesa estate?

« Dalla morte di mia madre sono diventato un guscio vuoto senza sentimenti, 
colmo di sensi di colpa, rimorsi ed obblighi. 
Obblighi. Una parola insignificante che rappresenta perfettamente la mia vita prestabilita.. »

Prezzo : 0.99
Pagine : 165
DISPONIBILE DAL 21 GIUGNO
Summer è costretta a passare l'estate lavorando con i suoi genitori nonostante avesse promesso a se stessa che niente l'avrebbe riportata a casa.
Decisa a chiudere per sempre con i ragazzi, non permette a nessuno di avvicinarsi, i suoi propositi, però, vacillano quando incontra Lucas.
Lui è tutto quello che Summer ha sempre odiato.
E' ricco, presuntuoso e troppo sicuro di sè, ma spesso le apparenze ingannano e il passato non sempre resta tale..
Lucas StJames ha tutto quello che si può desiderare dalla vita: soldi, una futura carriera nella società del padre e ragazze.
Ciò che nessuno sa è che, dalla morte della madre, tre anni prima, nasconde un segreto che lo tormenta e non gli permette di lasciarsi alle spalle una vita che odia.
Complice il suo migliore amico e un viaggio di lavoro del padre, Lucas accetta di partire per una vacanza estiva che dovrebbe aiutarlo a liberarsi dai fantasmi del passato.
Quando incontra Summer, però, desidera un'unica cosa: che sia per sempre estate!


« A otto anni mi imbarazzavo quando qualcuno diceva che ero bella, a sedici adoravo che i ragazzi mi guardassero, ero così ingenua! 
Ora, a venti, odio chi mi definisce bella, dopo quello che è successo l'anno scorso, detesto essere giudicata solo per l'aspetto fisico, tutto a causa sua! »

Appuntamento a settimana prossima con la rubrica; se volete farne parte vi basterà mandarmi una mail con tutto il materiale richiesto che potete trovare nella sezione contatti.
Cristina

2 commenti

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top