Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SUPERANTEPRIMA : La Ragazza del Treno di Paula Hawkins

Buongiorno Lettori. 
Lo avevo anticipato questa mattina su facebook; oggi voglio presentarvi una super-anteprima targata Piemme Edizioni, diventato un vero e proprio caso editoriale a livello internazionale in pochissimo tempo: La Ragazza del Treno di Paulina Hawkins. 
Un romanzo colmo di suspense; capace di tenere il lettore con il fiato sospeso ( e sveglio di notte anche Stephen King! ) attraverso bugie e malcelate verità, colpi di scena ed improvvisi ribaltamenti di trama fino a condurre in un vortice assoluto di curiosità ed incertezza che non lascerà scampo!
Leggerlo sarà l'unica scelta possibile..

IN LIBRERIA DAL 23 GIUGNO.
La vita di Rachel non è di quelle che vorresti spiare.
Vive sola, non ha amici, e ogni mattina prende lo stesso treno che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città.
Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito della sua giornata.
Seduta accanto al finestrino può osservare, non vista, le case e le strade che scorrono fuori e, quando il treno si ferma puntualmente ad uno stop, può spiare una coppia, un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda.
Un appuntamento cui Rachel, nella sua solitudine, si è affezionata. Li osserva, immagina le loro vite, ha perfino dato loro un nome: per lei sono Jess e Jason , la coppia perfetta dalla vita perfetta.
Non come la sua!
Ma una mattina Rachel, su quella veranda, vede qualcosa che non dovrebbe veder. E da quel momento per lei cambia tutto.
La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola, e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia. Ma che cos'ha visto Rachel?


« Incredibilmente avvincente. 
Un thriller da dieci e lode e una lettura compulsiva.. » 
{ S.J. Watson, autore di Non Ti Addormentare }

Paula Hawkins ha lavorato quindici anni come giornalista prima di dedicarsi alla scrittura.
La Ragazza del Treno è il suo primo thriller. Venduto agli editori ancora prima della sua uscita, è stato opzionato da Dreamworks.
Ai primi posti delle classifiche internazionali, vendendo oltre due milioni di copie in appena quattro mesi, Paula Hawkins è pronta a conquistare anche Hollywood con una trasposizione cinematografica di sicuro successo.

Spero di farmi un opinione tutta personale di questo romanzo a breve perchè, considerata la trama e le recensioni entusiaste lette nel web, questo titolo deve assolutamente fare parte della mia libreria! 
Cosa ne pensate, Lettori? :)
Fatemi sapere le vostre impressioni a caldo nei commenti.. 
Cristina

3 commenti

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top