Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SEGNALATI DA.. SHHH! #5 : La Porta Delle Tenebre - Dannati di Glenn Cooper

Imperdibile appuntamento con il nuovo romanzo firmato dalla penna coinvolgente di un inconfondibile Glenn Cooper che, attraverso la sua ritmica narrazione, porta il lettore ad immergersi completamente nelle sue pagine, quasi senza respiro. 

Dal 18 Giugno in tutte le librerie e stores digitali.

Casa Editrice : Nord
Prezzo : 19.90€
Pagine : 544
Data di Pubblicazione : 18 Giugno 2015
La speranza è durata poco più di un battito di ciglia. La speranza di potere, un giorno, dimenticare il cielo plumbeo e l'atmosfera opprimente dell'Oltre. La speranza di essersi lasciati per sempre alle spalle il mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall'inizio dei tempi.
Invece, non appena si rendono conto di avercela fatta, di essere nuovamente a casa, John Camp ed Emily Loughty sono costretti ad affrontare una realtà agghiacciante. L'incubo non è finito! 
Come previsto, l'avvio dell'acceleratore di particelle che ha aperto il varco grazie al quale John ed Emily si sono ritrovati nel laboratorio di Dartford, in Inghilterra, ma, allo stesso tempo, ha inghiottito un numero imprecisato d'innocenti. 
Tra cui ci sono anche la sorella e i nipotini di Emily. Lei, quindi, non ha scelta: per salvarli deve attraversare ancora una volta la Porta delle Tenebre e tornare all'Inferno. 
E, mentre a Londra c'è chi è determinato a smascherare le menzogne del governo su quanto sta accadendo a Dartford, Emily e John si preparano insieme con una squadra di recupero ad affrontare un viaggio ancor più pericoloso e ricco d'insidie del precedente. 
Un viaggio durante il quale incontreranno nuovi, terribili nemici e stringeranno alleanze con coloro che li hanno aiutati a sopravvivere all'Inferno. 

«Ma ci si può veramente fidare di chi, in vita, ha ceduto alle seduzioni del Male ed è da secoli relegato nella terra dei Dannati? »

Glenn Cooper rappresenta uno straordinario caso di self-made man. 
Dopo essersi laureato col massimo dei voti in Archeologia a Harvard, ha scelto di conseguire un dottorato in Medicina. È stato presidente e amministratore delegato della più importante industria di biotecnologie del Massachusetts ma, a dimostrazione della sua versatilità, è diventato poi sceneggiatore e produttore cinematografico. 
Grazie al clamoroso successo della trilogia della Biblioteca dei Morti e dei romanzi successivi, si è imposto anche come autore di bestseller internazionali!

Cosa ne pensate di questo attesissimo nuovo romanzo del Re Americano del Thriller Storico?
Avete letto altri romanzi di Cooper? Cosa ne pensate?
Vi ha incuriosito? Lo acquisterete?
Tralasciando l'evidente terzo grado, lasciatemi le vostre prime impressioni nei commenti..
Cristina

1 commento

  1. Ooooooooh *-* mi ero persa questa uscita! Dev'essere mio questo romanzo!

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top