Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #12 : Ragazze che Scompaiono di Lauren Oliver

« Lunedì è Anteprima » 
Bentrovati Lettori.
Come avete passato questo fine settimana? Sole, mare e relax?
Personalmente sono stata immersa da mille impegni che mi hanno portato lontana dalla blogsfera, ma tra regali di compleanno ed alcuni imprevisti dell'ultimo minuto, c'è stato il tempo di vivere quello che potremmo definire un vero e proprio book at first sight: quel colpo di fulmine letterario che, certo, non può passare inosservato!
Ed oggi voglio presentarlo a voi..

DAL 14 MAGGIO IN LIBRERIA.
Dara e Nick erano inseparabile prima che un terribile incidente lasciasse il bellissimo viso di Dara sfigurato, allontanando irrimediabilmente le due sorelle.
Quando Dara scompare il giorno del suo compleanno, Nick pensa che la sorella si stia prendendo gioco di tutti per vendicarsi di un destino insostenibile e crudele.
Ma quando anche un'altra bambina di soli nove anni, Madeleine Snow, svanisce nel nulla, Nick si convince sempre di più che le due sparizioni siano collegate.
E quanto più Nick scopre della sua enigmatica sorella e della doppia vita che conduceva prima dell'incidente, meno è sicura di voler conoscere la verità.
Tuttavia oramai la posta in gioco si fa sempre più alta, mentre gli eventi la spingono vero un passato perduto e un futuro impossibile, animati dalla volontà di svelare il legame apparentemente insondabile tra le due ragazze che scompaiono!



Lauren Oliver è l'autrice del romanzo E finalmente ti dirò addio e della trilogia Delirium: Delirium, Chaos e Requiem, romanzi tradotti in più di 30 lingue e divenuti bestseller internazionali e del New York Times. Laureata all' Università di Chicago e al programma NYU's MFA.
Dal penultimo libro della Oliver, Panic - pubblicato in America nel 2014 ed in pubblicazione in Italia sempre da Safarà Editore per il prossimo settembre - verrà prodotto un film dagli Universal Studios. E' anche la co-fondatrice della società Paper Lantern Lit.

Ragazze che scompaiono verrà presentato in anteprima al Salone del Libro di Torino.

Cosa ne pensate di questa anteprima?
Non trovate la copertina semplicemente magnetica?
Lettori, fatemi sapere le vostre opinioni :)
Per ulteriori informazioni e per conoscere le novità editoriali dell'editore potete consultare il sito internet o il suo ufficio stampa.
Cristina

1 commento

  1. Credo di essere una delle poche a non apprezzare la copertina italiana..non mi piace molto lo sfondo bianco ç_ç comunque sono curiosissima! Mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top