Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

SCRITTORI EMERGENTI #10 : La Figlia della Vendetta di Giada Bafanelli

Buongiorno Lettori.
Come ogni venerdì, questo spazio è completamente dedicato a voi, scrittori emergenti, e alla vostra voce attraverso le mie parole. Potete prenotare il vostro spazio contattandomi via mail o attraverso la posta privata della pagina FB.
Per qualsiasi chiarimento, dubbio o consiglio sono a vostra completa disposizione.
A causa di impegni vari che mi tengono decisamente occupata, mi vedo costretta a non poter accettare di recensire ulteriori libri emergenti; in futuro vi comunicherò la mia disponibilità.
Ringrazio Giada per la fiducia..

Una profezia di morte scuote Asgard dopo secoli di pace : qualcuno tradirà gli dei e scorrerà sangue di molti innocenti.
Mentre Loki viene additato come traditori e Idun si trova invischiata negli intrighi di corte di cui non importa nulla, le valchirie, guidate dalla coraggiosa Brunilde, escogitano in segreto un piano per fuggire dalla città degli dei.
E Sif, divisa tra l'amore di chi l'ha salvata ed il desiderio di vendetta, rischierà di cambiare per sempre il destino di Æsir.

Dal 29 Marzo 2015 è possibile acquistare il romanzo « La Figlia della Vendetta » ad 1.49€ in diversi stores digitali come :





Giada Bafanelli ha 26 anni, adora inventare e scrivere storie, perdersi tra le pagine dei libri e comporre melodie medievaleggianti! 
E' una blogger ( Pagine Magiche ); potete contattarla anche attraverso i social facebook e twitter.

« La voce di Svava era forte e cristallina, e la valchiria non tentennò neanche per un attimo. Brunilde si sentì riempire il petto di orgoglio: era fiera di lei e di tutte loro ed era fiera di morire al loro fianco.. »

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top