Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE LEGGEREDITORE ] : LeggerEditore E Fanucci

Buonasera Lettori.
Eccezionalmente in versione serale, vi scrivo per presentarvi tre nuovi romanzi in uscita il prossimo 2 Aprile per la casa editrice LeggerEditore e Romance Fanucci che ringrazio per la repentina comunicazione...

INFO LIBRO
Elijah Reynolds è il più dominante tra i lycan, un alfa raro la cui abilità nella caccia è superata solo dalla sua primordiale sensualità.
Quando i lycan si ribellano al pugno di ferro del governo angelico, Elijah sale al potere e diventa sia un nemico sia un ambito alleato nel conflitto tra vampiri e angeli.
Vashti è il secondo vampiro più potente del mondo, una bellezza letale con un devastante passato alle spalle.
Quando le viene ordinato di proporre un’alleanza tra i vampiri e i lycan che hanno ucciso il suo compagno, Vash si avvicina Elijah, la cui necessità di vendicare un amico esige la morte di Vash mentre la sua virilità vorrebbe sottometterla a lui.
Ben presto però la loro inimicizia viene consumata da una passione divorante.
Elijah non ha mai conosciuto una donna il cui spirito e il feroce appetito sessuale eguagliano i suoi, mentre Vash si trova ad affrontare l’unico uomo abbastanza forte da competere con lei.
Mentre incombe una guerra tra le creature sovrannaturali, dovranno decidere entrambi a chi assicurare la loro fedeltà: si alleeranno con i loro simili o con l’amante nemico senza il quale non possono più vivere?

Silvia Day dopo Angeli Ribelli torna in libreria con l'edizione cartacea del secondo volume della serie Renegade Angels, un perfetto mix tra paranormale, passione ed erotismo!

INFO LIBRO
Hunter, il leader del clan di vampiri MoonBound, sa che dovrà fare tutto quello che è in suo potere per salvare la sua gente dall'estinzione o, cosa ancora peggiore, da un'eternità umiliante in cui i vampiri sono assoggettati agli umani.
Perciò, pur di appianare le rivalità con i clan nemici, ha accettato di prendere come compagna la figlia del leader di un gruppo rivale, in cambio della pace e di un'alleanza in vista della guerra da intraprendere contro gli umani.
Dopotutto, ogni cosa ha un prezzo!
E quello della salvezza del suo popolo è molto caro.
Ma l'alleanza tra clan è solo il primo passo. Hunter dovrà spezzare un'antica maledizione, affrontando prove pericolose e dall'esito incerto e, nel frattempo, difendersi dalla bruciante passione della bellissima vampira guerriera che disprezza, ma con cui ha dovuto accettare di unirsi.
Riuscirà a tenere fede alla sua parole o rischierà tutto per colei che ama veramente: la sorella gemella della sua compagna?

« Un romanzo sexy ed avventuroso: una storia che vi terrà inchiodate alle pagine. Tornano i vampiri di Larissa Ione e sono più in forma che mai.. »

Secondo imperdibile appuntamento con la serie di MoonBound Clan Vampires di Larissa Ione, dove l'azione serrata, unita alla suspance e alla naturale capace della scrittrice di disegnare mondi fantastici che appaiono così reali, renderà questo romanzo emozionante ed indimenticabile!

INFO LIBRO
Nell'etereo mondo onirico, ci sono eroi che combattono per proteggere i sognatori e demoni che li considerano prede.
Arik è un predatore!
Condannato dagli dèi a vivere un'eternità senza emozioni e a provarle solo nei sogni degli altri.
Sogni vividi come quelli della giovane dottoressa Kafieri che ha visto suo padre rovinare la propria carriera di studioso pur di provare che Atlantide è esistita davvero.
Sul letto di morte gli ha promesso di riscattare la sua reputazione ed è partita per la Grecia con l'obiettivo di dimostrare una volta per tutte che l'isola della leggenda era proprio lì, dove suo padre sosteneva che fosse!
Ma fallimenti e sfortuna l'accompagnano a ogni passo. Specialmente dopo l'incontro con uno sconosciuto che le sembra di aver già vista tante volte nei suoi sogni!
Lui è Arik che in cambio di due settimane da umano ha promesso agli dèi l'anima della giovane dottoressa. Ma sta per scoprire che lei rappresenta tutto ciò per cui ha voluto diventare umano..

« Amo la cura con cui Sherrilyn Kenyon ha costruito questo mondo durante gli anni! »

Sherrilyn Kenyon torna il libreria con la serie Dark Hunter in una perfetta combinazione tra paranormale e romanticismo.

Cosa ne pensate di queste novità? Quale vi incuriosisce?
Cristina

1 commento

  1. Come sono questi romanzi? Dalla trama non sembrano affatto male ma queste autrici non le conosco e non so giudicare!

    RispondiElimina

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top