Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

ANTEPRIMA #7 : Il Ricercato di Lee Child

Buongiorno Lettori. 
Come avete trascorso il fine settimana?
Io ho deciso di sfruttare il congedo da obblighi forzati grazie a quell'ozio giustificato della domenica concedendomi, nell'accomodante silenzio della mia camera, qualche ora di lettura appassionata insieme a Fahrenheit 451 di cui, molto presto, avrete la recensione!
Ma oggi, come ogni settimana, per noi Lettori in Silenzio, vale il motto « Lunedì è Anteprima! » grazie agli aggiornamenti comunicati dalla casa editrice Longanesi ed insieme all'autore di crime fiction che ha conquistato il pubblico degli scrittori, come Philip Pullman e Haruki Murakami : Il Ricercato di Lee Child.

Casa Editrice : Longanesi
Prezzo : 16.40€
Pagine : 400
Data di Pubblicazione : 9 Aprile 2015
TRAMA.
Quattro persone in una macchina, in viaggio verso Chicago, che sperano di raggiungere entro la mattina. Un uomo alla guida, un altro che racconta storie poco convincenti. Sul sedile posteriore una donna silenziosa e preoccupata ed un autostoppista con il naso rotto. A un'ora di macchina da loro, l' FBI si ferma in una vecchia stazione di rifornimento, dove un uomo è stato accoltellato a morte: un lavoro da professionisti, ma degli assassini nessuna traccia.
Jack Reacher voleva solo raggiungere la Virginia.
E tutto quello che ha fatto è stato alzare il pollice per chiedere un passaggio. Ma scoprirà ben presto che quello che ha ottenuto non è solo un semplice passaggio, ma un coinvolgimento in una situazione oscura, in cui nulla è come sembra e nessuno pare dire la verità..

« Una sola legge, una sola giustizia : la sua. »

Lee Child torna in libreria il prossimo 9 Aprile con la fortuna serie di successo Jack Reacher Series, iniziata con Zona Pericolosa nel 1997.

Lee Child è nato a Coventry, in Inghilterra, nel 1954. Dopo aver lavorato per venti anni come autore di programmi televisivi, nel 1997 ha deciso di dedicarsi alla narrativa: ottenendo fin dal primo romanzo un notevole successo di pubblico e critica. Serie che ruota attorno alla figura di Jack Reacher, personaggio che lo stesso Child descrive come « un vero duro, un ex militare addestrato a pensare e ad agire con assoluta rapidità e determinazione, ma anche dotato di un profondo senso dell'onore e della giustizia! » 
Lee Child vive negli Stati Uniti dal 1198.
I suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Longanesi.

Cosa ne pensate di questa anteprima?
Avete letto la serie?
Se amate vivere di adrenalina durante la lettura, credetemi, questo è il libro che fa per voi!
Cristina

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top