Recensioni

Recensioni
Recensioni

Consigli di lettura

Consigli di lettura
Consigli di lettura

Blogtour

Blogtour
Blogtour

[ SEGNALAZIONE ] : Il tuo posto nella ragnatela di D. Proh

Buon pomeriggio Lettori.
Oggi voglio presentarvi un libro uscito da poco ( lo scorso 27 ottobre, ndr. ) dal titolo " Il tuo posto nella ragnatela " segnalato nella mia casella di posta qualche giorno fa.



Titolo : Il tuo posto nella ragnatela
Autore : David Proh
Prezzo : 1.99 €
Formato : ebook ( epub e kindle )
Pagine : 161

Sinossi ; Qual è il mio posto nella ragnatela? Quello della mosca o del ragno? E' ciò che si chiede Arianna, un'adolescente che vive in una valle alpina del Nord Italia alla fine degli anni Novanta, quando attorno a lei si verifica una serie di incidenti tragici. Sono io la causa? Sono una specie di strega o si tratta solo di coincidenze? La sua ossessione si intreccia in modo drammatico con le vite di chi le sta accanto fino a svelarle l'origine in un profondo trauma personale e collettivo.




Il tuo posto nella ragnatela è un romanzo che fonde elementi di vario genere dentro una struttura ispirata al linguaggio delle serie TV americane e delle light novel giapponesi per creare un'esperienza di lettura ritmata e viscerale.
Il libro è acquistabile in molte piattaforme digitali.
Per avere maggiori informazioni e per leggere i primi due capitoli potete accedere al sito dedicato cliccando QUI!



Potete segnalare i vostri libri o quelli che più vi sono piaciuti, scrivendo all'indirizzo mail che trovate nella sezione contatti.
La rubrica, invece, dedicata agli autori emergenti verrà pubblicata esclusivamente il venerdì con una maggiore analisi ed attenzione a titolo ed autore.
Anche in questo caso, potete esserne parte scrivendo una mail con tutte informazioni dettagliate che volete vedere pubblicate nel Blog.

Nessun commento

Leggere in Silenzio vive attraverso i vostri commenti e condivisioni: lasciate un segno del vostro passaggio!
Se vi piace quello che avete incontrato in queste pagine, diventate Lettori Fissi.
Grazie per il vostro sostegno.

Powered by Blogger.
Back to Top